MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiat OM PC 75 4x4, parliamone.....

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fiat OM PC 75 4x4, parliamone.....

Salve Ragazzi, iscritto da tempo ma poco partecipativo.....ora ho bisogno di tutti voi....
    Bè sto per fare il grande salto, non sono un professionista del settore ma un semplice anzi semplicissimo appassionato di bisonti 4x4......detto questo, spero di coronare un grande sogno che mi porto sin da quando sono bambino ed ora che sono padre di due figli ho trasmesso questa passione ai miei pargoli. forse se DIO vorrà avrò un Fiat OM 75 doppia cabina appartenuto all'ENEL., mi servono tutte le info che posso reperire, da chi l'ha guidato, da chi c'è l'ha da chi comunque può darmi consigli su questo mezzo. Sul WEB ho trovato molto poco, ma almeno conosco le sue carateristiche tecniche sigle motore, cilindrata, ecc,...ma vorrei di più....
    Spero di trovarer qualche anima pia che leggendomi mi possa aiutare a reperire qualsiasi notizia di prima mano. Molto mi ha aiutato suo fratello militare l'ACL 75 4x4 di cui posseggo i manuali d'officina e credo proprio sia un clone se non fosse per la guida a destra.
    Ultimissima cosa. il mezzo ha una massa complessiva di 78 quintali e questo significa che io da privato non posso guidarlo visto che non posseggo una partita IVA e quindi una "licenza per il trasporto conto proprio o conto terzi"...della serie Io speriamo che me la cavi.. nel senso che sto cercando una buona e "astuta" Agenzia Pratiche Automobilistiche per : o declassare il veicolo sino ai fatidici 60 quintali (il privato può guidare sino a questa massa) oppure la trasformazione a veicolo speciale tipo "officina mobile, camper, uso abitativo, ecc.....l'alternativa è che lo luciderò a vita senza mai guidarlo....