MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco scuderia ferrari

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• iveco scuderia ferrari

ciao ragazzi, giorni fà stavo navigando in rete e ho trovato ua foto di un trakker della scuderia ferrari attrezzato con grù retrocabina e mi sn chiesto se magari avessero altri mezzi del genere, solo che cercando in rete si trovano solo foto di modellini, detto questo chiunque abbia qualche foto di questi mezzi e pregato di metterle nel forum........perchè sarei motlo curioso di vederle, magari magari hanno pure qualche iveco-sivi e nn soltanto gli stralis.

ciao ragazzi e...
    grazie anticipatamente...

Io l'avevo visto sul sito di Ditzj (verso metà pagina!)
    Credo abbiano solo quello, lo usano per montare le varie strutture negli autodromi...per il resto Stralis, Daily e forse EuroCargo!
    Per caso qualcuno ha delle foto di Stralis II serie della Ferrari??
    Ultima modifica di Cursor13; 11/10/2008, 10:32. Motivo: messo link diretto alla foto!

Commenta

Originalmente inviato da roro90 Visualizza messaggio
      magari hanno pure qualche iveco-sivi
      E mi dici cosa se ne farebbe la Scuderia Ferrari di un Sivi???
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

hanno da pochi giorni conseganto un Irisbus Domino HDH...

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
          E mi dici cosa se ne farebbe la Scuderia Ferrari di un Sivi???
          Per trasportare in demolizione le macchine che fa fuori Raikkonen !!!

Commenta

Siete sicuri che sia un Trakker??
            Appena ho tempo vado a ficcanasare un pò
            Tosi Alessandro

Commenta

Originalmente inviato da Alle Visualizza messaggio
              Siete sicuri che sia un Trakker??
              Appena ho tempo vado a ficcanasare un pò
              beh se guardi il link alla foto che ho messo sopra non ci sono dubbi...

Commenta

guarda nico nn saprei che lavoro potrebbero farci con un sivi, mi sembrerebbe strano anche a me un sivi alla ferrari, ma siccome ho visto quel trakker 4 assi con grù retrocabina e ralla e già mi è sembrato strano che avessero un carro di queste caratteristiche.....

Commenta

davvero insolito un trakker in Ferrari...ho sempre visto solo eurostar e stralis ultimamente

Commenta

Allora, si è detto che lo usano per il trasporto e montaggio di una struttura di accoglienza o similari... Il fatto che sia un 4 assi dipende dal fatto che una gru dele genere non può essere montata per legge su un camio più piccolo.

Adesso ditemi se la Scuderia Ferrari ha dei trasporti eccezionali per giustificare l'acquisto di un SIVI. Ma ragionate prima di fare le domande o vi divertite a chiedere fesserie come i bambini???

Commenta

SIVI sinceramente non ne ho mai visti, il trakker se riesco a beccarlo lo fotografo da vicino.
                      Per gli altri mezzi oltre a vari Daily e autobus di varie dimensioni in officina ho visto due Stralis a 3 assi.
                      Tosi Alessandro

Commenta

Per me è un mezzo noleggiato da qualche sponsor o ditta per il montaggio delle strutture per il paddock a Monza, in occasione del gran premio.
                        Che non sia di proprietà della Ferrari lo dimostra il fatto che il mezzo è si rosso, ma non ha la livrea ufficiale, comune su tutti i mezzi.
                        Per i mezzi Iveco che usano sono elencati qui

Commenta

Originalmente inviato da Alle Visualizza messaggio
                          SIVI sinceramente non ne ho mai visti, il trakker se riesco a beccarlo lo fotografo da vicino.
                          Per gli altri mezzi oltre a vari Daily e autobus di varie dimensioni in officina ho visto due Stralis a 3 assi.
                          beh mettici qualche foto se le hai!!

Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                          Per me è un mezzo noleggiato da qualche sponsor o ditta per il montaggio delle strutture per il paddock a Monza, in occasione del gran premio.
                          Che non sia di proprietà della Ferrari lo dimostra il fatto che il mezzo è si rosso, ma non ha la livrea ufficiale, comune su tutti i mezzi.
                          Per i mezzi Iveco che usano sono elencati qui
                          non saprei per il discorso sponsor...ci vorrebbe un aggiornamento alla lista mezzi Iveco...adesso hanno anche gli Stralis nuovi!

Commenta

nico nn capisco perchè te la prendi cosi tanto per la buttuta del sivi , stiamo soltanto parlando tra buoni amici e involontariamente mi è venuto di dire ke alla ferrari potrebbero avere anche un sivi, anche se ragionandoci è normale k sarebbe un mezzo non per i loro usi e di questo me ne rendo conto del resto.....

Commenta

Originalmente inviato da roro90 Visualizza messaggio
                              nico nn capisco perchè te la prendi cosi tanto per la buttuta del sivi , stiamo soltanto parlando tra buoni amici e involontariamente mi è venuto di dire ke alla ferrari potrebbero avere anche un sivi, anche se ragionandoci è normale k sarebbe un mezzo non per i loro usi e di questo me ne rendo conto del resto.....
                              Non è che me la prendo. Il tuo discorso non aveva l'aria di una battuta, e siccome si sta parlando di un mistero serio ed esistente, il fatto che sia saltata fuori la domanda se la Scuderia Ferrari abbia un Iveco SIVI, ho chiesto il perchè di una domanda del genere visto che Sivi realizza mezzi per trasporti eccezionali/speciali...

Commenta

okok allora scusami avevo capito male io....

Commenta

here are photos of Monza 2007, Eurostar and Stralis, all english registered.

The 8x4 Trakker didn't look like Sivi, but I haven't asked anyone back then.

Commenta

Originalmente inviato da Ditzj Visualizza messaggio
                                    here are photos of Monza 2007, Eurostar and Stralis, all english registered.

The 8x4 Trakker didn't look like Sivi, but I haven't asked anyone back then.
                                    Hi Ditzj, why Ferrari's trucks had english number plate?
                                    We don't understand if Iveco Trakker 8x4 was a Ferrari's truck or the truck of any assembly structures' company and they put the Ferrari's brand only for the Monza's grand prix...what do you think?
                                    Because the Trakker was in Ferrari's color, but the livery wasn't the same of others Ferrari's trucks like these: http://www.avttrans.ru/images/iveco-ferrari.jpg
                                    However many congratulations for your site and photos!!

Commenta

I don't know why they are english registered. The Trakker appears to belong to the team as it has the same kind of license-plate (Y xx - PME)
                                      Here are some more pictures, doesnt look like a sivi, more like a regular Trakker 8x4.

Commenta

osservando le foto ho notato che i mezzi ferrari non hanno targa italiana, come mai? la loro targa sembra inglese.

Commenta

forse son mezzi che rimangono in inghilterra. . .per l'italia avranno altri mezzi boh

Commenta

Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                                            forse son mezzi che rimangono in inghilterra. . .per l'italia avranno altri mezzi boh
                                            Acqua, acqua, siete al largo totalmente!!!!
                                            Però Trakker mi ha dato subito la risposta al perchè quei mezzi hanno la targa inglese.... E c'ha azzeccato in pieno!
                                            Forza, forza, avanti con le vostre idee...

Commenta

Scusate non ne sono sicuro ma lo stralis è targato inglese ma ha la guida a sinistra???

Commenta

Dai Nico non voglio dormire col pensiero ahah. . .dacci la risposta

Commenta

Si aspettiamo la tua risposta anche se scommetto che non ce la darai cosi facilmente

Commenta

scusate non ho ancora capito se questo Trakker è ufficiale della scuderia o lo hanno solo affittato per quel gran premio come diceva qualcuno
                                                    interessante questo quiz
                                                    provo ad indovinare dicendo che per me hanno la targa inglese perchè in tal modo pagano bolli inferiori a quelli che pagherebbero in Italia anche se forse è una caxxata perchè la Ferrari con tutte le entrate che ha non credo risparmi su questo comunque credo sia per qualche motivo burocratico
                                                    Ultima modifica di Stingray; 15/10/2008, 01:57.

Commenta

e allora Nico o o o o ci dici il motivo delle targhe?

Commenta

c'entra niente la legislazione riguardante ore di guida, portate, ecc...?

[messaggio 666: vade retro satana!]

Commenta

"Ferrari e Iveco sono due simboli dell’industria motoristica italiana nel mondo, e in Inghilterra hanno appena avviato un’importante collaborazione nell’ambito del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli. Il team inglese della Scuderia di Maranello sarà infatti supportato per la logistica da due fiammanti Iveco Stralis Active Space."

acqua?
                                                          Giovanni

Commenta

Originalmente inviato da Babydriver Visualizza messaggio
                                                            "Ferrari e Iveco sono due simboli dell’industria motoristica italiana nel mondo, e in Inghilterra hanno appena avviato un’importante collaborazione nell’ambito del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli. Il team inglese della Scuderia di Maranello sarà infatti supportato per la logistica da due fiammanti Iveco Stralis Active Space."

acqua?
                                                            credo siano questi quelli di cui parli te:

Gli altri sono della F1...però non saprei il motivo della targa inglese!
                                                            Aspettiamo Nico-Terex!

Commenta

Caricamento...
                                                            X