Originalmente inviato da denis man tga
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iveco scuderia ferrari
Collapse
X
-
infatti all'ultimo GP vo visto uno con la targhetta 540 e la nuova mascherina che non c'entrava niente....buono a sapersiOriginalmente inviato da SOLEf1 Visualizza messaggio
Commenta
-
Bene bene!! Allora spero di vederne presto le foto!!Originalmente inviato da pesanti Visualizza messaggioX Cursor il nuovo trattore con gru fassi che serve per l'allestimento dell'Hospitality è proprio uno Stralis AS a 4 assi! Un veicolo straordinario!
Commenta
-
certo che lo conosco ma ha fatto un solo viaggio.Io sono da tre anni nel giro e posso dirti che dopo un po è stancante.Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioCiao Denis, allora conosci sicuramente Marcello V. un altro ragazzo che saltuariamente fa qualche viaggio con la scuderia.... L'ultimo fatto è proprio quello da Trieste a Silverstone....
domenica siamo partiti dall'ungheria alle 9 di sera e siamo arrivati a maranello alle 11 e mezzo di mattina.
La prossima si parte per Valencia.
Ciao
Commenta
-
qualche foto la puoi mettere per caso? ciao grazie!! Se ti stufi chiamami che vengo al tuo posto!!Originalmente inviato da denis man tga Visualizza messaggiocerto che lo conosco ma ha fatto un solo viaggio.Io sono da tre anni nel giro e posso dirti che dopo un po è stancante.
domenica siamo partiti dall'ungheria alle 9 di sera e siamo arrivati a maranello alle 11 e mezzo di mattina.
La prossima si parte per Valencia.
Ciao

Commenta
-
thanks very much for the link!!Originalmente inviato da Ditzj Visualizza messaggio
It's a beautiful truck!!
Commenta

Commenta