MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco scuderia ferrari

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da denis man tga Visualizza messaggio
    io l'ho guidato dal porto di trieste a Silvestrone e posso assicurarvi che si guida veramente bene.
    Ciao Denis, allora conosci sicuramente Marcello V. un altro ragazzo che saltuariamente fa qualche viaggio con la scuderia.... L'ultimo fatto è proprio quello da Trieste a Silverstone....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da SOLEf1 Visualizza messaggio
      NE HANNO ANCHE QUALCUNO TAROCCATO SAREBBE VECCHIA SERIE CON MASCHERINA E PARAURTI ULTIMA SERIE,[IMG][/IMG] POSTO LA FOTO
      infatti all'ultimo GP vo visto uno con la targhetta 540 e la nuova mascherina che non c'entrava niente....buono a sapersi

Commenta

X Cursor il nuovo trattore con gru fassi che serve per l'allestimento dell'Hospitality è proprio uno Stralis AS a 4 assi! Un veicolo straordinario!
        www.pesanti.it

Commenta

Originalmente inviato da pesanti Visualizza messaggio
          X Cursor il nuovo trattore con gru fassi che serve per l'allestimento dell'Hospitality è proprio uno Stralis AS a 4 assi! Un veicolo straordinario!
          Bene bene!! Allora spero di vederne presto le foto!!

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
            Ciao Denis, allora conosci sicuramente Marcello V. un altro ragazzo che saltuariamente fa qualche viaggio con la scuderia.... L'ultimo fatto è proprio quello da Trieste a Silverstone....
            certo che lo conosco ma ha fatto un solo viaggio.Io sono da tre anni nel giro e posso dirti che dopo un po è stancante.
            domenica siamo partiti dall'ungheria alle 9 di sera e siamo arrivati a maranello alle 11 e mezzo di mattina.
            La prossima si parte per Valencia.
            Ciao

Commenta

Originalmente inviato da denis man tga Visualizza messaggio
              certo che lo conosco ma ha fatto un solo viaggio.Io sono da tre anni nel giro e posso dirti che dopo un po è stancante.
              domenica siamo partiti dall'ungheria alle 9 di sera e siamo arrivati a maranello alle 11 e mezzo di mattina.
              La prossima si parte per Valencia.
              Ciao
              qualche foto la puoi mettere per caso? ciao grazie!! Se ti stufi chiamami che vengo al tuo posto!!

Commenta

La notizia dal sito dell'Iveco della consegna di 7 trattori Stralis AS440S45 e del trattore 4 assi con gru Fassi su Stralis AS320S45 di cui si parlava!
                Peccato si intraveda appena nella foto!
                Comunque strabelli!!

Commenta

Scuderia Ferrari - Stralis 8x2 - Fassi 1100

Commenta

Originalmente inviato da Ditzj Visualizza messaggio
                    http://www.transgruas.com/pl45/id55/...ia-ferrari.htm

Scuderia Ferrari - Stralis 8x2 - Fassi 1100
                    thanks very much for the link!!
                    It's a beautiful truck!!

Commenta

Caricamento...