Fede, che avevi scritto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Unic
Collapse
X
-
Friz avevi ragione! Oggi sono andato e ho fatto le foto, purtroppo al momento di fare la foto al Laltesi-di cui non ricordo già più il modello, che testa-ho finito il rullino
. Tanto, se mi hanno fatto entrare una volta non avranno problemi a farmi rientrare.
In generale ho fatto foto a:
-Man 33.331 con scarrabile
-Scania serie 4-non ricordo più il modellooo!!(e ho preso 9 in biologia!)-con s\r per rottame
-Liebherr 942 con ragno
-Komatsu PC 400 con magnete
-Pala Cat 920-una gommata da un rottamaio-
-Fiatallis FE 45\15-che vorrà dire quel 15?- arancione con ragno
mancano la Laltesi e un trattore zavorrato che era li, speriamo non lo demoliscano
Commenta
-
Confermo quanto detto da Junker: il rullo veniva motato sui semicingolati (un classico sono gli Half Track americani) o su altri mezzi gommati per evitare l'impuntamento frontale.
xDavefuma
Ottimo lavoro (rullino finito a parte)!!!
Dal parco macchine descritto, mi pare che lo sfascia sia piuttosto grosso.
Potresti dirmi qualcosa di più su quel trattore zavorrato? Che macchina era?
Commenta
-
Dopo un po' di assenza (influenza del biiiiiippppp) ritorno a sparare domande.
Questa mi tormenta: in un sito giapponese (credo) ci sono queste due autogrù, e la didascalia parla di Unic...ma sono veramente degli Unic????
Trakker ti prego help me.
Ciao!Ultima modifica di centonovanta; 12/02/2007, 13:05.
Commenta
-
...mi sa che UNIC è la marca della grù...provate a vedere 'sta foto...Ultima modifica di centonovanta; 12/02/2007, 13:05.
Commenta
-
Ciao Giuseppe! Bella foto: l'Izoard T270 era un trattore dall'aspetto veramente imponente. La foto è stata fatta in Italia? La targa comunque sembra francese. Penso che sia il veicolo di qualche attrazione francese che si è legato al Circo Orfei per qualche occasione. Nella foto, purtroppo di pessima qualità ma vale come testimonianza, l'Unic 2766 esposto al salone di Torino nell'edizione del 1971.
Commenta
-
La foto del circo risale al 1984 scattata a Cesenatico,penso che tu abbia ragione perchè guardando bene e ingrandendo il tutto si vede che non è una targa italiana in ogni caso era in dotazione al circo sempre perchè quando il Moira ha fatto tappa a Genova mi ricordo che era adibito al trasporto degli elefanti,aggiungo una foto di un camion Unic she non conosco e che spero apprezzerete.
Commenta
-
UNIC Vendita in Svizzera
UNIC P 270 A (emp 4570/largeur 2500/roues d'origine)
UNIC P 270 (emp 4000/largeur 2300/roues +GF+/jantes Trilex)
UNIC P 220 A (emp 3400/largeur 2300/roues +GF+/jantes Trilex)
UNIC P 340 A PELPEL (emp 5200/largeur 2300/roues +GF+/jantes Trilex)
UNIC P 340 A 6x4 (emp 3900/largeur 2300/roues +GF+/jantes Trilex)
modifié par moi, inclus les moyeux arr, pneus 18-22.5 Super Single
UNIC P 340 A 6x4 (emp 3475/largeur 2500/roues +GF+/jantes Trilex)
UNIC P 340 A 6x2 (emp 4750/largeur 2500/roues d'origine)
modifié par moi
UNIC P 340 A 6x2 (emp 4750/largeur 2500/roues +GF+/jantes Trilex)
modifié par moi
UNIC P 340 A (emp 3400/largeur 2500/roues d'origine)
UNIC P 340 A (emp 3400/largeur 2300/roues +GF+/jantes Trilex)
UNIC P 340 A (emp 5200/largeur 2500/roues d'origine)
UNIC T 340 A 6x4 (emp 3475/largeur 2500/roues +GF+/jantes Trilex)
Commenta
-
Commenta
-
UNIC, vos photos sont exceptionnelles!
Il me parâit de comprendre que vous étiez l'importateur pour la Suisse, ou au moins un agent.
Est-ce que vous pourriez nous raconter des anecdotes?Ca serait super.
(UNIC, le vostre foto sono eccezionali
Mi par di capire che eravate l'importatore per la Svizzera, o almeno un concessionario. Potreste raccontarci degli aneddoti?)
Commenta
-
Accidenti, Unic altri non è che il figlio di Max Thommen, il titolare della Garage Kurve la società che importava i veicoli Unic in Svizzera e che come si vede dalle foto ha prodotto
anche dei modelli esclusivi come appunto il P340 A 8x4 o i vari Unic con larghezza di 2300 mm. Incredibile il P 340 a 6x4 a ruote singole!
Tous mes compliments a Max Thommen pour son engagement sur la marque Unic et naturellement aussi pour son SUPER website avec beaucoup de photos et fiche techniques sur lec camions Unic!
Commenta
Commenta