SI,proprio lui,il dumper più grande mai costruito,quel gigante verde a 3 assi,169150cm^3,motore 2 tempi turbodiesel (mi piacerebbe tanto sapere come funziona la sovralimentazione su un 2 tempi),16 cilindri a
V di 45°,3300hp,ecco,questi sono i suoi numeri,davvero interessanti devo dire.........(purtroppo non sono riuscito a scoprire la portata).Qui invece scatta la mia curiosità:come mai la Terex ha cessato di produrlo?Avevano in casa il dumper più grade del mondo,perchè perdere il primato?O era forse più lento e impacciato nelle manovre di un "normale" dumper 2 assi?comunque sia resta sempre un mezzo che affascina per le sue enormi dimensioni,quei due radiatori li davanti poi.....(vorrei inserire le foto che ho,ma non so come si fa...).Sarei ansioso soprattutto del parere di Trakker,mi sembri la fonte più autorevole a riguardo.Ciao a tutti
P.S. non sarebbe il compagno di lavoro adatto per l'RH400?
V di 45°,3300hp,ecco,questi sono i suoi numeri,davvero interessanti devo dire.........(purtroppo non sono riuscito a scoprire la portata).Qui invece scatta la mia curiosità:come mai la Terex ha cessato di produrlo?Avevano in casa il dumper più grade del mondo,perchè perdere il primato?O era forse più lento e impacciato nelle manovre di un "normale" dumper 2 assi?comunque sia resta sempre un mezzo che affascina per le sue enormi dimensioni,quei due radiatori li davanti poi.....(vorrei inserire le foto che ho,ma non so come si fa...).Sarei ansioso soprattutto del parere di Trakker,mi sembri la fonte più autorevole a riguardo.Ciao a tutti
P.S. non sarebbe il compagno di lavoro adatto per l'RH400?
Commenta