Le foto del Perlini sn nell album mmt,qui nn riesco ad inserirle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vigili del fuoco
Collapse
X
Collapse
-
..vandali notturni,i mezzi ( sono 2 ) sn stati ceduti dall aereoporto d Ronchi all aereoclub giuliano d Gorizia.Quello che ho fotografato io è all esterno,in preda a gentaglia...(si scusate e passatemi il termine) che si diverte,presumo in orari notturni a lanciare pietre e a portare via pezzo dopo pezzo...es il volante, il sedile è stato rubato...L altro mezzo è chiuso in un hangar al sicuro.
Commenta
-
guardate questo sito sui vigili del fuoco:
modellismo, autogrù, viberti, astra, sprinter, trucks, museo privato modelli vigili del fuoco, vv.f., modelli, museum of italian fireman, camion, storia vv.f., pompieri, automezzi industriali, incendio, fuoco, fire brigade, persenico, autocarro, autopompa, autoscala, pompiers, feuerwehr, fire engine, fire department, modelisme maquette, firefighting, fire historical museum, Actros, Mercedes, Cometto, snorkel, Iveco, Multistar, Iveco NBCR, libro, manuale, book, libro pompieri, libro vigili del fuoco, libro vv.f., libro fotografico, Fiat, Magirus, iveco magirus, fiat-tamini, fiat-ceirano, isotta fraschini, benelli, lancia, augusta bell, cristanini, om, perlini, anfibio, cingolato, astra-cormach, bremach-rampini, eurofire, eurotech, eurocity,land rover,iveco-daily, atego, iveco megirus dragon, dlk, mizar,vario, firetech, grizzly, modelli autocostruiti, libro modellismo, libro, autobetoniera cifa, betoniera cifa, cifa, iveco trakker, betoniera, cifa,
Commenta
-
Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
E' già stato linkato qualche MILIARDO di volte.... Ma perchè non ti leggi gli argomenti prima di scrivere, magari eviteresti di fare figure come questa? Il Sig. Claudio Persenico è molto conosciuto qua sul Forum, e perdipiù è iscritto anche lui.....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Oggi nel mio paese hanno benedetto e presentato il nuovo acquisto,
un Actros 1841 4x4 costato la bellezza di 346.000 Euro. Questo mezzo va ha sostituire un'altro mercedes con 25 anni alle spalle, il motivo per qui hanno deciso di cambiare il mezzo e che non era in crado di operare con le pinze idrauliche sulle nuove autovetture. Il cassone e stato tutto costruito nel mio paese e attrezzato con parti del vecchio mercedes e parti nuove, la gru estendibile fino a 15 metri e composta anche da un vericello da 1 ton. Il veicolo e in grado in caso di forte fumo di un autonomia di 30 minuti per gli occupanti.
il resto del parco
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggioOggi nel mio paese hanno benedetto e presentato il nuovo acquisto,
un Actros 1841 4x4 costato la bellezza di 346.000 Euro. Questo mezzo va ha sostituire un'altro mercedes con 25 anni alle spalle, il motivo per qui hanno deciso di cambiare il mezzo e che non era in crado di operare con le pinze idrauliche sulle nuove autovetture. Il cassone e stato tutto costruito nel mio paese e attrezzato con parti del vecchio mercedes e parti nuove, la gru estendibile fino a 15 metri e composta anche da un vericello da 1 ton. Il veicolo e in grado in caso di forte fumo di un autonomia di 30 minuti per gli occupanti.
il resto del parco
E dell'EuroCargo che si vedef nella penultima foto hai altre immagini???
Commenta
-
Si l'allestimento e il montaggio della gru lo ha fatto Pichler che costruisce cassoni
Commenta
-
Originalmente inviato da tex 901 Visualizza messaggioRagazzz....ciao a touch!Sul sito www.vigilidelfuoco.it, è possibile vedere i mezzi storici del glorioso corpo.....ne ho viste delle belle!!!!nella raccolta del 1920 c'è un' autovettura Isotta Fraschini (ancora funzionante) spettacolare...qualcuno conosce il modello?
Commenta
-
Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggioragazzi rispolvero questo vecchio argomento per postare fotina di questo bel giocattolo in forza nel aereoporto leonardo da vinci di roma......
percorrevamo strade parallele divise solo dalla recinzione aeroportuale ragazzi ha un accelerazione mozzafiato e a vederlo neanche sembra........ correva come un ossesso ed io peggio di lui pe rubargli la foto........
sapete qualcosina di tecnico in piu di me per caso......
sulla calandra c'e il logo man.......... di piu non so.....
Commenta
-
Originalmente inviato da DRAGON X8 Visualizza messaggioe un dragon x 6 850 cavalli ma ce di meglio il super dragon x 8 mileee cavalli motore di treno modificato ... se vuoi vedere di piu' visita il sito www.vvflinate.altervista.org
Commenta
-
Volevo aggiungere da grande appassionato di questi mezzi aereoportuali un mio piccolo contributo , ieri ho trovato queste magnifiche foto che vi allego. La prima è un Superdragon x8 Magirus http://img143.imageshack.us/my.php?i...400940bus2.jpg la seconda è un Man-Bai Poseidon http://img143.imageshack.us/my.php?i...65f673btw8.jpg
Commenta
-
ciao
io vi consiglierei di visitare il sito internet dei vigili del fuoco del nostro paese il sito e fatto molto bene vi si presentano molti incidenti e soppratutto la frana che nel 2004 ha investito il nostro paese mesi e mesi di dura paura notte e giorno....
il sito e: www.vvfimer.it
Commenta
-
caro collega permetti che ti segnalo anche il nostro sito ?
http://www.lupidellavalle.net/vvf/index.php
ci potete trovare alcune foto dei ns interventi e \ o esercitazioni....con i vari mezzi e non..Ultima modifica di Piande 99; 16/06/2008, 23:38.
Commenta
-
Un quesito per gli esperti del forum,questo mezzo è sicuramente un OM però sono mosso dalla curiosità e vorrei sapere di che tipo si tratta??? http://img501.imageshack.us/my.php?i...eri0b5aiv9.jpg
Commenta
-
Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggioUn quesito per gli esperti del forum,questo mezzo è sicuramente un OM però sono mosso dalla curiosità e vorrei sapere di che tipo si tratta??? http://img501.imageshack.us/my.php?i...eri0b5aiv9.jpg
in questo post
Ultima modifica di Stingray; 16/07/2008, 16:51.
Commenta
-
Ciao!
OM 50 è quello degli anni '70 con la cabina tipo"X" (diciamo quella che ha dato origina a quella delle serie Z, Zeta e Turbozeta), quindi è da escludere.
Il mezzo di cui si parlava nel post indicato è il Leoncino 4x4 o l'OM 20 NT o 20 BT(versioni militari dello stesso rispettivamente benzina o diesel, non ricordo poi se fossero state vendute entrambe all'esercito oppure se una delle due sia rimasta a livello di prototipo - non conosco bene i mezzi militari). Escludiamo anche questi perchè il mezzo in foto non è 4x4.
Quello dei pompieri ritratto in foto è invece un normale Leoncino. La cabina ovviamente è allungata rispetto a quella di serie. A giudicare dal tipo di frecce anteriori (piccole, sotto ai fari) tenderei ad individuarlo come un modello prodotto tra il 1956/57 e il 1960. Infatti, se non sbaglio (e chiedo conferma) le versione prima del 1956/57 non avevano le frecce anteriori (all'epoca non erano obbligatorie), mentre i modelli costruiti dopo il 1960 (e fino al 1962 quando venne presentata la nuova cabina) avevano, sopra i fari, un unico componente che includeva le frecce (rivolte verso l'avanti) e le luci di posizione (rivolte verso i lati).
Ciao ciao!
Commenta
-
Ultima modifica di Nico-Terex; 18/07/2008, 17:23. Motivo: post consecutivi entro le 24 ore non permessi.
Commenta
Commenta