MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Saluto Al Musone Scania

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Grazie delle info Barnaba,e delle cabine che mi dici? sono usate e loro le restaurano secondo te?guarda bene le foto

Commenta

Secondo me sono cabine nuove. Probabilmente la Iveco avrà trasferito le catene di montaggio di quelle cabine alla Ural, dato che qui non servivano più.

Commenta

Boh,può essere,ma non so perchè non sono convinto,mi danno troppo l'aria di essere vissute,magari mi sbaglio,anche se è più plausibile che abbiano trasferito li le linee di montaggio

Commenta

Intanto,continuando a pensare alla questione delle cabine degli Iveco russi,x rinfrescare un po' l'argomento principe della discussione vi metto un altro bello scaniozzo serie t,varda ke bel:

Commenta

vediamo se riesco a farvi vedere questo scania T164 580cv con cambio zf e convert di coppia
            Attached Files

Commenta

Bus,non ho parole x descrivere quei bestioni!

Commenta

Ruba!!!

Commenta

???????? dave che intendi dire?

Commenta

Sono fuori da questo mondo ma ho sempre preferito tutti i camion col musone il più bello europeo è per me il Volvo poi lo Scania e poi vari americani dal Peterbit, ecc......

Commenta

Eeehhhh, mio caro HD.......

Commenta

sperando si inserisca questa foto e di una locandina ma il camion esiste e di una ditta di autotrasporti che è dalle parti mie
                        Attached Files
                        Ultima modifica di tommy 80; 07/05/2005, 12:50.

Commenta

Qualche scania "musone"...
                          Attached Files
                          Ultima modifica di centonovanta; 12/02/2007, 13:06.

Commenta

Belle queste foto Centonovanta!Sei un intenditore

Anche questo direi che merita di essere visto,bello anche il tank :
                            Attached Files

Commenta

ecco due musoni a confronto :volvo e scania. Il scania e quello della locandina che avevo gia messo
                              Attached Files

Commenta

Qualche altra bestiaccia scania: 2 musoni europei e 1 colossale musone road train.
                                Attached Files
                                Ultima modifica di centonovanta; 12/02/2007, 13:07.

Commenta

Ancora musoni...
                                  Attached Files

Commenta

Gran belle foto Centonovanta! E a noi.........i musoni non bastano mai,ciapa qua:
                                    Attached Files

Commenta

E' davvero un peccato che la serie "T" esca di produzione, ma mi rendo conto che non è un modello molto diffuso e qui da noi non ha praticamente mercato. Chi lo compra lo fa quasi esclusivamente per rappresentanza oppure c'è qualche appassionato disposto ad acquistare questo modello al posto dello standard. Personalmente ho guidato un 112 serie T a 2 assi con furgonatura in alluminio e mi sono reso conto che ci vuole un pò a prenderci la mano, soprattutto quando sei abituato ad avere le ruote sterzanti sotto il sedile... I proprietari sono 2 fratelli (Stefano e Dino Bisi) che hanno un autoscontro, sono del mio paese ed ogni tanto li vado ad aiutare perchè hanno 3 camion e loro sono solo in 2, quindi quando devono fare viaggi lunghi fra una fiera e l'altra mi chiedono di dargli una mano. Hanno anche un Peterbilt 379 viola metallizzato che noleggiano a chi lo richiede (solitamente raduni, matrimoni ecc...). Una volta l'ho dovuto portare fino a Mestre e per poco non abbatto il casello nell'entrare in autostrada (ma porcaccia la miseriaccia, e fare le corsie dei caselli più larghe no eh? ). Di solito non aggancia mai semirimorchi se non bancalini per container o 3 assi con vasca e comunque non + lunghi di una certa misura perchè altrimenti sarebbe soggetto alle limitazioni dei trasporti eccezionali, superando il limite massimo di lunghezza consentita...

A giugno c'è la fiera qui a Copparo, scatterò qualche foto e sarò lieto di farvi vedere i mezzi di persona casomai vogliate venire a fare un giro
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

T 500

che paura.....ma per fortuna ce l ho fatta.........in extremis sono riuscito a camprare uno degli ultimi musoni,un fantastico SCANIA T500 nella versione strong air,cioè con 4 soffioni sul posteriore e assale da 12 ton con telaio rinforzato per la cava.al mostro supertamarrato ho agganciato un semi adige a vasca tonda da 25 metri cubi.

Commenta

Per la serie fanatismi esasperati......... ma và, se potessi lo farei anch'io.

Commenta

x chi ha lo scanner e il numero 5(aprile 79) di tuttotrasporti in copertina c'è uno scania 146 (centoquarantasei) musone,6x4 da cava con un cassone dumper enorme con tanto di paracabina oversize,colore giallo fari tondi. e gomme artigliate (da fuoristrada bastardo)molto bello.

Commenta

Questi musoni SCANIA sono proprio "eccezionali"
                                              Attached Files

Commenta

l'unico musone scania mezzo d'opera ultima serie l'ho visto da una betoniera di betonrossi

Commenta

Caricamento...
                                                X