Grazie delle info Barnaba,e delle cabine che mi dici? sono usate e loro le restaurano secondo te?guarda bene le foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Saluto Al Musone Scania
Collapse
X
-
-
E' davvero un peccato che la serie "T" esca di produzione, ma mi rendo conto che non è un modello molto diffuso e qui da noi non ha praticamente mercato. Chi lo compra lo fa quasi esclusivamente per rappresentanza oppure c'è qualche appassionato disposto ad acquistare questo modello al posto dello standard. Personalmente ho guidato un 112 serie T a 2 assi con furgonatura in alluminio e mi sono reso conto che ci vuole un pò a prenderci la mano, soprattutto quando sei abituato ad avere le ruote sterzanti sotto il sedile... I proprietari sono 2 fratelli (Stefano e Dino Bisi) che hanno un autoscontro, sono del mio paese ed ogni tanto li vado ad aiutare perchè hanno 3 camion e loro sono solo in 2, quindi quando devono fare viaggi lunghi fra una fiera e l'altra mi chiedono di dargli una mano. Hanno anche un Peterbilt 379 viola metallizzato che noleggiano a chi lo richiede (solitamente raduni, matrimoni ecc...). Una volta l'ho dovuto portare fino a Mestre e per poco non abbatto il casello nell'entrare in autostrada (ma porcaccia la miseriaccia, e fare le corsie dei caselli più larghe no eh?). Di solito non aggancia mai semirimorchi se non bancalini per container o 3 assi con vasca e comunque non + lunghi di una certa misura perchè altrimenti sarebbe soggetto alle limitazioni dei trasporti eccezionali, superando il limite massimo di lunghezza consentita...
A giugno c'è la fiera qui a Copparo, scatterò qualche foto e sarò lieto di farvi vedere i mezzi di persona casomai vogliate venire a fare un girohttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
T 500
che paura.....ma per fortuna ce l ho fatta.........in extremis sono riuscito a camprare uno degli ultimi musoni,un fantastico SCANIA T500 nella versione strong air,cioè con 4 soffioni sul posteriore e assale da 12 ton con telaio rinforzato per la cava.al mostro supertamarrato ho agganciato un semi adige a vasca tonda da 25 metri cubi.
Commenta
Commenta