accidenti ame e alla macchina digitale che non ho, stamattina sono andata alla vicina concessionaria Scania per l'opening dei nuovi camion Scania...
c'era di tutto: Serie R al completo, con addirittura 2 nuovi 5 assi con ultimo asse aggiunto sollevabile in coda, uno con cassone ribaltabile e l'altro con betoniera, e poi trattori a 2 e 3 assi uno addirittura con cabina corta, spoiler sottoparaurti e dietro un semirimorchio con in testa una gru, poi 2 camion dei pompieri, uno0 con il cestello che aveva una cabina della serie bassa montata a sbalzo, aveva le "ruotine"., era 3 assi, motore Turbocompaund Euro4 e cambio automatico, un 2 assi doppia cabina 4x4 ed un altro 6x2 anche quello con le "ruotine".... ma la cosa che mi ha stupito di piu.... 2 intrusi: un Eurocargo 120E23 con un sistema di multibenna....ed UN TRAKKER 440 4 assi ribaltabile
mamma mia che mezzo, troppo bello da vicino, e dentro, sotto, molto robusto ben conformato, insomma, a fianco di in 4 assi Scania non sfigurava affatto....

Commenta