MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visita alla concessonaria Scania.....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Visita alla concessonaria Scania.....

accidenti ame e alla macchina digitale che non ho, stamattina sono andata alla vicina concessionaria Scania per l'opening dei nuovi camion Scania... c'era di tutto: Serie R al completo, con addirittura 2 nuovi 5 assi con ultimo asse aggiunto sollevabile in coda, uno con cassone ribaltabile e l'altro con betoniera, e poi trattori a 2 e 3 assi uno addirittura con cabina corta, spoiler sottoparaurti e dietro un semirimorchio con in testa una gru, poi 2 camion dei pompieri, uno0 con il cestello che aveva una cabina della serie bassa montata a sbalzo, aveva le "ruotine"., era 3 assi, motore Turbocompaund Euro4 e cambio automatico, un 2 assi doppia cabina 4x4 ed un altro 6x2 anche quello con le "ruotine".... ma la cosa che mi ha stupito di piu.... 2 intrusi: un Eurocargo 120E23 con un sistema di multibenna....ed UN TRAKKER 440 4 assi ribaltabile mamma mia che mezzo, troppo bello da vicino, e dentro, sotto, molto robusto ben conformato, insomma, a fianco di in 4 assi Scania non sfigurava affatto....

Eh gli Scania,quanto son belli! Ti faccio una domanda un po' scontata Trakker,c'erano serie T esposti? O li stanno già snobbando?E quelli con la cabina allungata?

Commenta

Scania serie T ce ne era uno, che già conoscevo (erano ammessi anche camion privati e non nuovi...) che sarebbe quello che ho provato io, invece di cabine allungate... nulla, se devo essere sincera, il cruscotto, la strumentazione e la grafica... non mi piacciono affatto, meglio i "4 seriers"!!!!!!!

Commenta

parli di questo tipo che vedi sotto di cabine
        Attached Files

Commenta

la terza foto allegata da busdriver...come funziona...???

Commenta

Io x cabine allungate intendevo queste qua in allestimento "supersbruffone",si rifanno un po' alle cuccette dei truck usa,forse tanto belle no (gli Scania sia R che T li preferisco con la cabina solita),ma come comodità penso siano inarrivabili.
            Attached Files

Commenta

Ragazzi fermi tutti...non toccate gli Scania perchè sono favolosi...forse meno nel cava cantiere, ma sul lungo raggio se la comandano loro......

Ciao
              ACTROS
              "CB COMINO"

Commenta

Per la gioia di R580

Riapro sto topic dato che domani e dopodomani ci sarà l'Opening Scania con la presentazione dei modelli con filtro per particolato, queste le ho fatte poco fa... ma spero di andare domani e farne tantissime altre..
                Per R580, scusami la battutaccia, ma queste sono foto di camion veri... non i camion di TT... alcuni lavorano... e lo vedrete da voi..

Il primo è uno T con il suo bel rimorchio che si porta sopra da scarico, il secondo è un 5 assi della Scania rent che lo manda in rappresentanza, il terzo è uno Scania 4x4 dei pompieri, mentre il 4° è un 6x4.. particolare.. doppia cabina, con primo asse e ponte motrice e 3° asse folle..Domani spero di farne veramente tante altre..
                Attached Files

Commenta

WOW!!!bellissimo l'articolato con i tronchi!!!!!!
                  Ultima modifica di R580 Topline; 29/04/2006, 19:35. Motivo: i superlativi

Commenta

strana la gru che si allunga sulla cabina e nn si ripiega di lato...parlo di quello con i tronchi cmq molto belli..magari nn eccellenti in cantiere e cose varie..ma davvero bei mezzi..

Commenta

è molto diffusa invece.....ho visto diversi cr19 con quella

Commenta

Piergigio, allora stavolta devo veramente arrabbiarmi con te .. se vai in giro nei vari topic, vedrai, che cosi come di quel tipo di semrimorchio per te "strano" di stamattina, ma non strano se avessi letto tutti i vari post, abbiam parlato anche di quelle gru e di quei rimorchi, cosi diffusi qui, in Germania, Austria, Svezia e Norvegia... Totto' le bacchettate

Commenta

le gru così son strane in Italia perchè non si possono montare....ma nel resto d'europa ce ne sono a bizzeffe
                          Fede, BID Division Member

Commenta

Le foto le ho fatte ieri alle 18.30.. ma ieri sera no le ho caricate.. mi so addormentata mentre lo facevo...

Serie T e il suo rimorchio, e poi una betoniera 5 assi per chi non ha problemi di .....manovra, ed ancora ...Da grande faro' il Pompiereeeeeee!!!!!!!
                            Attached Files

Commenta

Ed ancora...Scarrabile multifunzione 4x4 comunale, "con voi non ci voglio avere a che fare".. insomma quando tra pompieri si litiga..: "Voialtri di dietro".. come mantere la cabina ribaltabile ed avere la squadra di 6 petrsone... e poi per finire questa tornata... "Ma questi che ci fanno qui?".. degli intrusi nella concessionaria...
                              Attached Files

Commenta

Per tutti gli appassionati Scania un sito molto interessante www.kronefotos.de . Si tratta del circo più grande che gira in Europa e viaggia principalmente con autotreni Scania.

Commenta

anche io sono un forte appassionato di scania e alcune volte mi capitano da riparare ma se vi interessa quest'anno ho partecipato a dei raduni scania, l'ultimo a cui ho partecipato e stato in olanda... se volete le foto appena posso le carico basta che mi spiegate come si fa, visto che sono nuovo

Commenta

Usa http://www.imageshack.us/
                                    Poi copi nel messaggio il secondo link che ti viene dato.
                                    Giovanni

Commenta

queste sono alcune immagini

Ultima modifica di Belinone; 07/08/2006, 21:49.

Commenta

non so io ne ho inserita una ma ora sono in panne come faccio a inserirne varie...spiegatemi bene perche io e l'inglese siamo negati

Commenta

Caricamento...
                                        X