MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Mezzo polilogistico dei vigili del fuoco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

penso che sia tecnicamente ammissibile il riuscire a montare pneumspiù grandi se non ricordo male il 109.14 dovrebbe montare una misura più grande con addiritura cerchio più grande.però come ti ho spiegato nel post precedente cambiare pneums vuol dire cambiare anche la velocita che si raggiunge con le varie marce percio deve essere adeguato il rapporto al ponte se no si corre il pericolo che le marcie diventino troppo lunghe a scapito delle prestazioni.si potrebbero montare i pneums del109.14 assieme al rapporto al ponte del 109.lo scarico in alto penso che non ci siano problemi basta lasciare il silenziatore originale.a questo punto penso che possano aver usato magari il telaio scudato che solitamente veniva usato per allestire i bus

Commenta

Aiuto schemi elettrici per Mezzo polilogistico dei vigili del fuoco

[Salve a tutti ho un problema che spero posiate aiutarmi, sono un vigile del fuoco di brescia, il mio distaccamento a ricevuto in dotazione un vecchio Mezzo polilogistico dei vigili del fuoco 79-14 e avremmo bisogno di tutto cio' in vostro possesso tipo schemi elettrici, schemi costruttivi, per poterlo rimeterlo in strada. grazie

Commenta

Benvenuto sul forum.
        Visto che sei a Brescia e che il veicolo in questione è stato allestito dalla Baribbi non dovresti faticare troppo a rintracciare qualche ex dipendente che lo abbia a suo tempo progettato o realizzato.
        Dopo il fallimento di una quindicina di anni fà parecchi dipendenti hanno fortunatamente ritrovato impiego presso le numerose carrozzerie della zona, se vuoi posso fornirti qualche indicazione in privato.

Commenta

Ti ringrazio saresti molto gentile a darmi qualche suggerimento. Ho magari aiutarmi nella sistemazione del nostro mezzo.

Commenta

Caricamento...
          X