MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 330

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rocco Rocco.... impara a dire le bugie.... Piccole domandine..
    1) Ma lo guidi o fai il passeggero?
    2) quanto fà di velocità in pianura sto 330? 140km/h? Non credo... Mi spiego: dici che ti avvii in 4a.. e la 5a poi come la metti? Se potesse avviarsi in 4a non avrebbe un passo lungo quindi in discesa col primino starebbe fermo...ora dove sta la verità?
    Rocco, il 330F35T con dietro il Pellicano e 26mc di ghiaia bagnata, nella cava veniva giu con la 2a.. e dovevo accellerarlo...senno' si piantava.. con la 2a non col primino.. ma dal lato passeggero è facile confondere la 2a col primino... e sto parlando di 80 ton di PTT e non 40.. quindi il tuo 330 fà i 140 in pianura e devi tenerlo col primino.. ma se cosi fosse con la 4a non ti avvii.. Rocco... impara a dir le bugie.. senno' la fine di Pinocchio fai col naso che nel tuo 79 non ci sta.....

Commenta

• Marcè sto 330-35 in pianura co l' ottava scarico tirato al massimo fà 70 km,in una discesa ripidissima e scoscesa carico con più di 15mc devo scendere con il primino e freno motore,io non lo guido sempre ma solo ogni tanto in quanto il mezzo è di un mio amico e a volte lo guido pure io, se no quelloi che porto spesso è l' iveco 79-14, quindi non racconto bugie.

Commenta

• Rocco, istinti suicidi?
        se hai un 330 che fa i 70km/h se scendi col primino rischi che ti parta in scivolata peggio che scendere coi freni premuti...
        Fede, BID Division Member

Commenta

• Rocco, NON CI SIAM. se in pianura fa 70, tu col PRIMINO NON CI SCENDI perchè senno' ti ammazzi perchè le ruote ti di bloccano.. Rocco che ne duresti di darti na calmata che in 3 topic hai scritto 6 castronerie? Compresdo cil fatto che il TS 3 assi non va bene per il cantiere perchè lungo.. peccato che soprattutto al Sud quelle siano le macchine piu usate.. come lo Stralis V8 e il 690 militare con targe civili...... NON CI SIAMO!!!!!!!

Commenta

• Ciao questo è un 330f35T o mi sbaglio

Commenta

• si 330F35T....il modellino però non lo è (ciò non toglie che sia comunque una figata)
              Fede, BID Division Member

Commenta

• Modello costruito dall' utente Rammer

Purtroppo, nell' argomento dedicato, sono sparite le foto.

Commenta

• Peccato pero' che quel modellino riproduca un camion inesistente tipo i 330 di Vegeta. Mi spiego il motore V8 non è compatibile con quegli assali e quella cabina, al massimo sarebbe andato bene il motore V10 Deutz da 360 cv, ma senza le fasce nere sotto ai finestrini laterali, se invece si voleva riprodurre un 330F35T non vanno bene il gruppo ruote-mozzi- cerchi e le frecce, se poi invece si voleva fare un 330-35 Watercooled allora non va bane la cabina lunga, il passo e le maniglie degli sportelli, certo pero' onore al merito al modellino.. ma quando si lavora con quello che passa il convento... questo succede

Commenta

• allora chiunque abbia visto il video su you tube del 330 35 rosso è stato girato da watercooled vi ha gia fatto vedere delle foto ps ma il 330-35 di roccozzeta ha il nos?

Commenta

• Scusi sig. 330-36, ma lei è l'avvocatto di Watercooled? E poi lo steso Watercooled potrebbe aver ripreso un qualsiasi 330 rosso.. inoltre si è inventato un bel po di modellini.. e questo la dice lunga su chi sia.. 330 col Nox? Ragazzi, di 330 e come si guida non venitene a parlarne con falsità con me o Nico terex.. Si casca male, molto male...

Commenta

• mi scusi si da il caso che il mio iveco 330 35 watercooled 1986immatricolato il 21\3\86 ribaltabile emil camion appartiene alla dita di mio padre dal 1988 .io non son l'avvocato di nessuno si da il caso che il ragazzo abbia ripreso il mio camion senza autorizzazione

Commenta

• ne ho a miliardi di foto del mio 330 35

Commenta

• Ai miei tempi ai ragazzini parrivano gli sculaccioni se andavano male a scuola... Caro 330-36 sula sua scheda risulta studente.. ora capisco perchè l'Italia sta diventando un popolo di ignoranti.. Caro 330-36 dica a suo fratello che noios (come diceva il grande Antonello de Curtis in arte Toto') stiamo ancora aoettando le foto dei modelini oltre che di tanti altri amin che suo fartello ci aveva promesso... Vabbè che siete a Grosseto e le promesse da "marinaio" possono andar bene... Ripeto, se si parla di 330... attenzione a qulunque cosa si scrive.. siamo un bel po di persone che possiamo smontare le vostre congetture di natura pinocchiesca.... Vedasi Roccozeta in primis....

Commenta

• Commenta

• se devo dire la verità c'è da vergognarsi a essere suo fratello,lui dice molte buge come quella dell'età e se ci sarano le occasioni di dirle le dirò comunque apparte questo io sono venuto in questo forum per capire meglio il mondo degli autoarri alla quale sono molto affascinato e non ho proprio io di fare pinocchio.di modellini noi ne abbiamo solo 4 1 new holland 215 ros un d11 cat una liebherr 724 e un cat 320

Commenta

• Trovato in rete 330-35

Commenta

• ancora al lavoro

Commenta

• E'possibile avere qualche foto di Iveco 330 con allestimento per il trasporto e la raccolta rifiuti?Ciao a tutti e grazie!

Commenta

• http://img150.imageshack.us/img150/4548/330q.jpg ecco qua trovato in rete,comunque auguri a tutti!!!!

Commenta

• Peccato ci voglia la lente da numismatica per vederlo......

Commenta

• ecco un bel 330-35T dell' 85

Commenta

• scusatemi ma è l'unica cosa che ho trovato!!!ma ora lo cerco uno più grande!

Commenta

• e via col 36

Commenta

• http://img110.imageshack.us/img110/3...nok7caeb34.jpg sempre piccola,330 36 con allestimento a trasporto rifiuti

Commenta

• mmm, ma il 36 io so che esisteva cn la maniglia in plastica in basso, non come quello li.
                                                    Non sono sicuro ma credo che quello li sia un 330.35 o un 26, ma magari mi sbaglio.

Commenta

• bella bestia................!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• trovato in rete un 35 water cooled

Commenta

• 330-35? Semmai quello è un 330F35T strattorizzato o un 330F35 Hydro a cui hanno messo un cassone di quelli usati sui mezzi con gru retrocabina...

Oppure ulteriore opzione... e se fosse un 330F35 Sivi a cui hanno messo il ribaltabile?
                                                          Ultima modifica di cepy75; 19/04/2009, 21:15. Motivo: Unione messaggi consecutivi

Commenta

• un 330-36 del 1986 il rivenditore ha scritto che monta un 10 cilindri biturbo, raffreddato ad aria.

Iveco Magirus 330-33, mai visto in vita mia.
                                                            ma anche questi sono stati strattorizzati???

Commenta

• quello con allestimento per raccolta rifiuti di sicuro non è un 330-36 come hai detto giustamente te t-range con quella maniglia può essere un 330-35 o un 330-30.
                                                              per quanto riguarda gli ultimi due il primo monta un motore Deutz V10 raffreddato ad aria la cabina è originale serviva per "coprire" tutto il motore, al secondo probabilmente hanno sostituito l'asse anteriore perchè uscivano già coi cerchi a 10 fori, rimane strano il fatto che lo si chiami 330-33......

Commenta

Caricamento...
                                                              X