MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

camion om 625?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• camion om 625?

Buongiorno
    Possiedo un camion om, dopo numerose consulenze non sono ancora riuscito a capire di che anno sia e di che modello si tratti visto che è privo di libretto e targhe(l'ho ereditato), è in buono stato e funzionante; l'unica cosa che riesco a intuire e che per guidarlo serve la patente (C) visto che nella gabina c'è il tachigrafo, penso percui che la portata del cassone sia superiore ai 50 q.li.
    Vorrei sapere di che modello si tratta l'anno indicativo ed il suo valore commerciale!
    Allego foto
    Grazie
    Attached Files

Originalmente inviato da tommy85 Visualizza messaggio
    Possiedo un camion om, (l'ho ereditato),........
    Con che titolo lo possiedi
    Originalmente inviato da tommy85 Visualizza messaggio
    Vorrei sapere di che modello si tratta l'anno indicativo ed il suo valore commerciale!
    Allego foto
    Grazie
    Probabilmente è già radiato,per cui il suo valore commerciale è zero.
    Anzi da radiato diviene un "rifiuto" per cui puoi anche incorrere in sanzioni.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

il camion non è OM ma Fiat, la portata non è sicuramente superiore ai 50q, ma molto inferiore ai 50q, al massimo sarà 25q.
      vedo che è senza targhe, per cui sarà sicuramente radiato, se è così non è reimmatricolabile, quindi l'unica possibilità è venderlo a ferro vecchio, e il suo valore è quello del ferro.
      modello è un Fiat 625 ed è stato costruito a cavallo tra gli anni 60 e 70
      Fede, BID Division Member

Commenta

camion fiat 625

Grazie Friz per le informazioni, ma se per ipotesi fosse immatricolato il suo valore commerciale quale sarebbe ?
        E mi spieghi il fatto che per guidarlo mi ricordo mio nonno aveva la patente c!

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
        il camion non è OM ma Fiat, la portata non è

sicuramente superiore ai 50q, ma molto inferiore ai 50q, al massimo sarà 25q.
        vedo che è senza targhe, per cui sarà sicuramente radiato, se è così non è reimmatricolabile, quindi l'unica possibilità è venderlo a ferro vecchio, e il suo valore è quello del ferro.
        modello è un Fiat 625 ed è stato costruito a cavallo tra gli anni 60 e 70

Commenta

perchè con 25q di portata è ovvio che a pieno carico pesa più di 35q...se non erro poteva essere 40q a pieno carico con patente C, oppure 35q con patente B, ma ovviamente portava 5q in meno.
          se fosse immatricolato , non varrebbe tanto più del ferro comunque...poi quotazioni precise non te ne so dare, ma non pensare che valga 5000 euro per intenderci
          Fede, BID Division Member

Commenta

peccato sia radiato, se lo fosse oltre che non valere niente devi dare pure dei soldi a quelli del ferro vecchio

Commenta

Con l'estratto cronologico si può fare tutto, inoltre se è radiato e lo tiene, dev'essere stato cancellato prima del '02-'03 (anni in cui purtroppo è divenuto obbligatorio demolire i mezzi dopo averli stargati)...

Commenta

Caricamento...
              X