MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ribaltabili MOLINARO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ribaltabili MOLINARO

Ragazzi evevo già fatto questa domanda circa un mese fa, ma fino ad oggi non ho trovato nessuna notizia. Chiedo urgentemente notizie sulla MOLINARO ribaltabili dovrebbe essere una azienda campana, e penso anche importante visto che nei lavori di sbancamento sulla SA-RC un camion su 3 è allestito con ribaltabili di questa azienda. Vi scongiuro aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii........!!!!!!
    BENATI 1887-1995

siete tutti in ferie o nessuno sa niente??
    BENATI 1887-1995

Commenta

Sei proprio sicuro che la Molinaro sia di potenza? Comunque hai foto o depliant?
      BENATI 1887-1995

Commenta

Molinaro Componenti
        Sede:Avellino
        Tel.0825-980157 - 980735

Commenta

Esatto, la Molinaro è campana e costruisce cassoni in grandi spessori per mivimentazione blocchi di pietra.
          Il primo 8x4 che ho acquistato è stato un Man 41.422 semestrale con cassone posteriore Molinaro con fondo spesso un paio di cm e sponde da 1.5 cm, la tara era di 215 ql!!!
          L'ho sostituito poi con una betonpompa ed il cassone completo è ancora qui da me, se qualcuno lo volesse lo vendo a peso o poco più!
          Ciao

Commenta

Wiliams se hai foto di cassoni OCM montati su Astra di qualsiasi anno anche storiche mi faresti un gran piacere!
            BENATI 1887-1995

Commenta

Grazie Wiliam!! Inviami qualcosa......................!!!
              BENATI 1887-1995

Commenta

Sei un grande!!! La tua ditta è grandiosa!!!!!! Wiliams ti ho inviato un mex. privato!
                Ultima modifica di
                BENATI 1887-1995

Commenta

Caro Pietro è con enorme piacere che ti rispondo, Per qualsiasi informazione sulle casse Molinaro puoi contattarmi con messaggi privati e ti risonderò direttamente. E' da tanto che chiedi notizie sulle nostre casse e spero di pterti essere d'aiuto. By Giovanni
                  Ultima modifica di Motivo: Per favore non inserire numeri di telefono , grazie

Commenta

X Molinaro: ho tolto il numero di cellulare perchè è sconsigliabile scrivere numeri su un forum pubblico.
                    chiunque voglia avere il tuo numero può richiedertelo via messaggio privato
                    Fede, BID Division Member

Commenta

Grazie Friz è da poco che siamo su Forum

Commenta

I ribaltabili Molinaro ...qui a Ischia sono in tanti ad usarli.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X