Ragazzi evevo già fatto questa domanda circa un mese fa, ma fino ad oggi non ho trovato nessuna notizia. Chiedo urgentemente notizie sulla MOLINARO ribaltabili dovrebbe essere una azienda campana, e penso anche importante visto che nei lavori di sbancamento sulla SA-RC un camion su 3 è allestito con ribaltabili di questa azienda. Vi scongiuro aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii........!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ribaltabili MOLINARO
Collapse
X
-
Esatto, la Molinaro è campana e costruisce cassoni in grandi spessori per mivimentazione blocchi di pietra.
Il primo 8x4 che ho acquistato è stato un Man 41.422 semestrale con cassone posteriore Molinaro con fondo spesso un paio di cm e sponde da 1.5 cm, la tara era di 215 ql!!!
L'ho sostituito poi con una betonpompa ed il cassone completo è ancora qui da me, se qualcuno lo volesse lo vendo a peso o poco più!
Ciao
Commenta
-
Caro Pietro è con enorme piacere che ti rispondo, Per qualsiasi informazione sulle casse Molinaro puoi contattarmi con messaggi privati e ti risonderò direttamente. E' da tanto che chiedi notizie sulle nostre casse e spero di pterti essere d'aiuto. By GiovanniUltima modifica di Belinone; 09/10/2006, 11:52. Motivo: Per favore non inserire numeri di telefono , grazie
Commenta
Commenta