MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autocarro con gru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autocarro con gru

Salve a tutti, giusto oggi il mio capo mi ha chiesto di guardare un po su internet per trovare dei autocarri fornito di gru e cassonetto ribaltabile...io non me ne intendo per niente di questo argomento, per esperienza personale posso parlare solo per il ribaltabile dell'impresa, il Gasolone un bel aggeggino, ho piu piacere a guidarlo che la macchina
    Cmq guardando su internet ho sempre visto che tutti inidirizzavano per chiarimenti questo forum e cosi eccomi qua!
    Come da titolo dunque volevo un consiglio su un autocarro col ribaltabile fornito di gru.
    La portata a pieno carico si dovrebbe aggirare sui 50-60 quintali.
    Per le dimensioni non mi ha indicato niente, presumo poi sia vincolato dalla portata credo.
    PS Il capo mi ha detto anche di provare a guardare i vari prodotti delle marche da lui menzionate, Bonetti, ZK e Ozeta. Sono stato nei loro siti ma non ho trovato un vero e proprio catalogo, sapete mica dove posso trovarlo?
    Tutto qua per ora spero nell'aiuto

Originalmente inviato da Puchu Visualizza messaggio
    Per le dimensioni non mi ha indicato niente, presumo poi sia vincolato dalla portata credo.
    PS Il capo mi ha detto anche di provare a guardare i vari prodotti delle marche da lui menzionate, Bonetti, ZK e Ozeta. Sono stato nei loro siti ma non ho trovato un vero e proprio catalogo, sapete mica dove posso trovarlo?
    Tutto qua per ora spero nell'aiuto
    innanzitutto ciao e benvenuto
    potresti spegare meglio il discorso portata apieno carico? non è ben chiaro se intendi che l'autocarro che vuoi andare ad acquistare debba pesare al massimo 50-60 q.li oppure che tu voglia caricarci quel peso. I due casi sono diversi, nel primo delle marche che ti ha indicato il tuo capo qualcosa c'è sicuramente, nel secondo caso devi andare su mezzi di 100-120 q.li di peso è un'altro paio di maniche....

Commenta

Se sei nell'edilizia come me(muratore o carpentiere), un Eurocargo 75q con gru e cassone da 4,10m con ribaltabile è perfetto!

Commenta

Originalmente inviato da Puchu Visualizza messaggio
        Per stare nei 75 bisogna anche vedere QUANTO pesa la gru... Secondo, se vuole stare ENTRO i 50-60, 75 q.li son troppi...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

innanzitutto grazie per le risposte.
          Per il discorso portata penso intenda a pieno carico compreso gru e mezzo stesso, scusate se non ho spiegato bene.
          E si è un impresa edilizia, e ora mi guardo il mezzo indicato da ^Attila^ grazie!

Edit ok aggiungo nuovi dettagli:

Il mezzo deve essere immatricolato come macchina operatrice e poter essere condotto da autista munito di patente B.
          Il peso precedentemente specificato dell'autocarro di 50-60 quintali, è riferito al mezzo a pieno carico con gru.
          E niente mi ha detto che cmq sia il mezzo lo vuole o della Bonetti, Ozeta o ZK Italia, non so come mai ma è stato categorico.
          Ultima modifica di Puchu; 06/05/2010, 09:15.

Commenta

www.ozetacles.it vai a vedere sul sito, provo allegare delle foto
            Attached Files
            Ultima modifica di tg; 09/05/2010, 11:19.

Commenta

Originalmente inviato da tg Visualizza messaggio
              www.ozetacles.it vai a vedere sul sito, provo allegare delle foto
              ah grazie mille ma non riesco a trovare un vero e proprio catalogo diciamo (se esiste)

Commenta

si, credo proprio non esista, quelle sono foto che hanno mandato a me direttamente.
                contattali comunque, sono esaurienti

Commenta

Caricamento...
                X