Salve a tutti, giusto oggi il mio capo mi ha chiesto di guardare un po su internet per trovare dei autocarri fornito di gru e cassonetto ribaltabile...io non me ne intendo per niente di questo argomento, per esperienza personale posso parlare solo per il ribaltabile dell'impresa, il Gasolone un bel aggeggino, ho piu piacere a guidarlo che la macchina 
Cmq guardando su internet ho sempre visto che tutti inidirizzavano per chiarimenti questo forum e cosi eccomi qua!
Come da titolo dunque volevo un consiglio su un autocarro col ribaltabile fornito di gru.
La portata a pieno carico si dovrebbe aggirare sui 50-60 quintali.
Per le dimensioni non mi ha indicato niente, presumo poi sia vincolato dalla portata credo.
PS Il capo mi ha detto anche di provare a guardare i vari prodotti delle marche da lui menzionate, Bonetti, ZK e Ozeta. Sono stato nei loro siti ma non ho trovato un vero e proprio catalogo, sapete mica dove posso trovarlo?
Tutto qua per ora spero nell'aiuto

Cmq guardando su internet ho sempre visto che tutti inidirizzavano per chiarimenti questo forum e cosi eccomi qua!
Come da titolo dunque volevo un consiglio su un autocarro col ribaltabile fornito di gru.
La portata a pieno carico si dovrebbe aggirare sui 50-60 quintali.
Per le dimensioni non mi ha indicato niente, presumo poi sia vincolato dalla portata credo.
PS Il capo mi ha detto anche di provare a guardare i vari prodotti delle marche da lui menzionate, Bonetti, ZK e Ozeta. Sono stato nei loro siti ma non ho trovato un vero e proprio catalogo, sapete mica dove posso trovarlo?
Tutto qua per ora spero nell'aiuto

Commenta