Si Barnaba, è tipo quello, ma messo molto ma molto meglio di quello!
E' bianco con cassone bianco e sulla cabina ci sono i classici adesivi Iveco dell'epoca: giallo, rosso e blu.
Comunque ho scritto una cazzata: ero talmente abituato a vedere l'enorme scritta Andreoli sulla vasca del MAN che sono rimasto succube.... Il ribaltabile del 330-35 è un Isoli...
Il 330-30 che ha lavorato di fronte casa mia la settimana scorsa aveva un ribaltabile ISI,molto bello,partiva viola dal basso,e sfumava fino al blu in cima....anche l'estetica è importante......
Se c'è qualcuno che vuol provare l'emozione dell'urlo del mio 330.35 che sale carico sulla rampa della cava pendenza stimata 35% si faccia avanti. E' unico!
Io purtroppo ci lavoro solo al sabato(perchè gli altri giorni faccio tutt'altro lavoro) ma fare urlare il 330 è sempre fantastico, in estate poi che si viaggia con i finestrini abbassati.....
Chi non lo rimpiange?
x Nico
Ma come? se gli avete appena cambiato il motore e già lo sostituite???
Beh, era già in programma di mandarlo in pre-pensionamento! Non verrà demolito, ma verrà utilizzato in cava come dumper interno dal figlio del capo (a 16 anni col Fuller tra le mani però mi spaventa! )
Il motore serviva lo stesso come vedi. Diciamo che gli hanno fatto il trapianto per allungargli la vita!
Se gli stradali a volte si salvano da quella brutta fine, purtroppo per i MO il destino è sempre quello: finire a fare i dumper interni finche non si spezzano la schiena.
Commenta