Abbiamo un'immobiliare che si occupa un pò di tutto: manutenzione ad una villa ed ogni giorno mi trovo a fare piccoli e grandi lavori di manutenzione ed innovazione, tipo piantare palme abbastanza grandi (20 - 30 quintali) fare lavoretti in alto per le grondaie, caricare un bancale di mattoni, fare riparazioni.... insomma di tutto..... E siamo arrivati al punto da doverci fare un bel mezzo, magari di seconda mano con una bella gru, non moderna ma efficiente per ogni lavoro. Girando per i venditori mi è stato proposto un FIAT 165/24 del 92 con cabina corta 2 assi (come serve a me) Km 250.000 circa con GRU Bonfiglioli serie XL 10500 2S con antenna 2 sfili per un totale di circa 15 metri. Io chiedo a voi una cosa: il venditore chiede 29.000 euro (forse qualche centesimo in più di sconto si può fare) vi sembra caro come prezzo? Io ho girato tanto e sinceramente mi sembra che ovunque vado ti "sparano" certi prezzi... Vorrei anche sapere se questa gru è funzionale per tutti i lavori e soprattutto se qualcuno mi sa dire quanto carica. Fatemi sapere se qualcuno mi è di aiuto. Grazie per adesso.

Commenta