MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

patente c a 18 anni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao a tutti! io ho 21 anni e ho appena passato la teoria della patente C! una volta terminata la C poi devo fare il CQC, da 140 ore di frequenza e mi viene a costare sui 2000 euro qui nella provincia di parma! queste ore sono tra l'altro obbligatorie e si finisce tutto con un esame orale! io comunque sto aspettando xkè mi hanno detto che la stanno modificando questa legge x venire in contro a coloro che lavorano tutto il giorno e poi magari dover subire 4 ore consecutive di corso alla sera! ho sentito molte cose su questa legge che fanno restare a bocca aperta sia per quanto riguarda la disposizione delle ore che il costo di tutto questo! diciamo che lo stato pensa bene alle proprie tasche invece che professionalizzare ancor più gli autisti!

Commenta

ha un costo molto alto e secondo mè ingiustificato

Commenta

Chiedo scusa dato che si parla di patenti, a quanto può ammontare il costo per prendere la patente E con il corso del relativo CQC, (premettendo che ho la patente C da sette anni e il relativo CQC pagando solo 80 euro due anni fà, senza seguire il corso)????

Commenta

Caricamento...
        X