MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgente

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto Urgente

Da ieri sera alle 17.15 non abbiamo più notizie di un MB Actros 3336 bianco con cassone Baroni rosso.
    La cosa tragica è che insieme al camion è sparito anche l'autista.
    Il ragazzo ha 27 anni, è bergamasco ed è una gran brava persona, quindi escluderei il furto da parte sua.
    Se per caso vedete o sentite qualcosa in merito, fatemi sapere
    pres@impresalocatelli.it
    Grazie Luca

accidenti, mi stava venendo una battutaccia ma poi leggendo tutto non mi sembra proprio il caso.....

da dove è sparito il camion?

però non posso capire come possa scompararire il camion con l'autista....

Luca spero che riusciate a ritrovare sia l'autista che il camion al più presto
    Fede, BID Division Member

Commenta

Luca, telefonino, Radio Ricertrasmittente... nulla..? Purtroppo non posso esserti d'aiuto, spero tutto bene per il ragazzo.... Tienici informati!!!!!!! A qualcuno che ci legge senza essere registrato e dovesse vedere qualcosa, fatevi avanti!!!!!!!

Commenta

il camion poco male ma l'autista speriamo bene.........che non sia successo nulla di grave..........
        c.b. robertino

Commenta

in che zona lavorava il camion?

Commenta

Ciao LUCA cio e gravissimo il CAMION ancora ancora SI FA PER DIRE ma l autista che mondo che sta diventando spero vada tutto a buon fine per L AUTISTA e per il camion comunque il mondo sta andando sempre PEGGIO ciao

Commenta

Fammi avere il numero di targa del camion e una sommaria descrizione dell'autista che allerto i colleghi della protezione civile del nord italia. Mando un fax a tutti e se lo dovesserero beccare ti faccio sapere. Ah, mandami anche il tuo numero di telefono, magari per messaggio privato.

IN BOCCA AL LUPO.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

se mi dai i dati domani chiedo con il baracchino a tutti gli autisti !! la mia zona e ' sott occhio piu' di cosi purtoppo nn posso fare mi dispiace .. speriamo bene per l'autista che sia tutto a posto

Commenta

Ciao Luca...scontato dirti che mi spiace e che spero non sia niente di preoccupante...
                  Comunque se ci dici più o meno in che zona era a lavorare, io sono spesso sulla SS36 e se lo vedo...oppure provo col CB...
                  Facci sapere...
                  P.S: hai già fatto denuncia ai caramba?
                  ACTROS
                  "CB COMINO"

Commenta

Sì...se ci dai il numero di targa e la descrizione dell'autista provo ad avvertire per CB.
                    Qui poi gli Actros da cava sono rarissimi, quindi non passerà di sicuro inosservato.

Speriamo in bene.
                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

anche per me vale quello che ti hanno detto gli altri, se vedo un mezzo simile ti faccio sapere (3336 è già la serie post restyling vero? se si da noi ce ne sono pochini per cui non passa inosservato)

Commenta

Zona di ultimo avvistamento Bergamo provincia precisamente Mornico al Serio.

Autista Locatelli Paolo, h 1.70, peso 75 kg, stempiato con pizzetto, carnagione scura capelli scuri.
                        Vestiva pantaloncini blu e canotta verde militare

Camion MB 3336 restiling
                        -cabina corta bianca
                        -cassone rosso Baroni

Commenta

scusate
                          sparito lunedì 04-07 ore 17.15, ultimo sms inviato da zona Bergamo nella serata di lunedì stesso (alle 19.30 circa).
                          Da allora cellulari irraggiungibili anche da parte delle forze dell'ordine, quindi o con le pile tolte o finiti in acqua.

Commenta

azz, sono confuso, cassone bianco con striscia rossa Baroni con sponde idrauliche, cabina bianca, targa CT932ZF.
                            Scusatemi ancora
                            Luca

Commenta

Luca, proprio domani devo consegnare una pressa alla ditta ******** di Orio al Serio, provo a chiedere qualcosa al C.B. , speriamo in bene... Io più di così non posso fare, anche se mi dispiace molto, soprattutto per l'autista.
                              Ultima modifica di iveco; 07/07/2005, 10:50.

Commenta

ciao luca...

il camion ha un navigaotore satellitare??
                                ha un antifurto satellitare???
                                questo potrebbe essere uno dei modi per trovarlo..
                                immagino che avete già parlato con la famiglia dell'autista
                                http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Ciao Luca, io stamattina ho provato a chiedere al C.B quando sono entrato in zona Bergamo, ma altro che bestemmie non mi hanno tirato adietro, che schifo.

Commenta

Ultimamente anche via C.B. è diventata una cosa a dir poco vergognosa...

Una volta si era tutti amici e tutti ti davano volentieri informazioni e aiuti, ma soprattutto si rispettava una specie di codice d'onore e comportamento che se anche non era mai stato scritto da nessuno era altresì conosciuto e rispettato da tutti.... Oggi la concessione per il "baracchino" la rilasciano anche a cani e porci, una volta non era così e soprattutto c'erano più controlli... Ma dove siamo arrivati? Uno chiede aiuto per un collega scomparso e lo trattano in questa maniera?!? Puah, gentaglia!!!!!!
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Le rare volte che lo tengo acceso, sapeste cosa mi tirano adietro in tangenziale di Mestre, solo perchè rispetto il limite dei 50 Km/h... . E' proprio per questo motivo che in quel tratto di strada lo spengo quasi sempre: Ma gente, se i limiti ci sono è perchè VANNO RISPETTATI!!!!!!!!!!

Commenta

Scusate, ho fatto un piccolo O.T.
                                        Luca, non nsai ancora niente riguardo all'autista e al suo camion?!?

Commenta

Ciao Luca se ti va posso mettere una foto del camion sul sito chissa che magari possa servire. Fammi sapere.

Commenta

Luca mi dispice tantissimo ho chiamato su tutti i canali e cercato in giro ma nn si vede e nn si sente !! poi con quel casone qui lo si riconoscerebbe subito visto che qui ce ne saranno massimo un paio io domani mi faccio un po di giri ma piu' di cosi nn posso fare l'unica cosa che to consiglio e' avvertire la polizia portuale cosi in caso se lo trovano lo beccano prima che si imbarca !! mi dispice nn poter fare piu' di cosi ... ma tu come credi che sia andata??? facci sapere!!

Commenta

Ragazzi, è andata male!
                                              Ieri mattina abbiamo trovato il camion chiuso a chiave a lato di un viadotto in Valtrompia, a Lumezzane, e l'autista sotto il viadotto alto 80 metri.
                                              Sembra che il ragazzo si sia suicidato, forse per una questione di amore.
                                              Oggi faranno l'autopsia, foi vi terrò al corrente.
                                              Il disco era fermo alle 19.30 di lunedì scorso, mi chiedo come nessuno delle forze dell'ordine abbia notato un camion corrispondente alle segnalazioni fermo a lato strada per ben 3 notti e 2 giorni.
                                              Ciao

Commenta

Che Dion lo abbia in gloria anche lui.. una volta (penso anche adesso), secondo la chiesa, chi si suicidava andava all'inferno ed era dannato... anche se non lo conoscevo, spero non lo abbian punito cosi...So cosa significa pensare a certe azioni stupide... mi spiace Luca.. caspita, mi stanno venendo le lacrime....

Commenta

Massimo rispetto per i morti...
                                                  Però...un Actros fermo per tre giorni un minimo di dubbio lo fa venire a chiunque..figuriamoci alle forze dell'ordine...
                                                  Purtroppo tutto si è risolto non nel migliore dei modi...
                                                  Condoglianze alla famiglia.
                                                  ciao
                                                  ACTROS
                                                  "CB COMINO"

Commenta

Mamma mia, mi hai fatto rabbrividire, mi dispiace tanto, che dragedia.
                                                    Ma perchè era solo, di solito non ci dovrebbe essere un compagno a bordo?
                                                    Non è per ridere, comunque leggendo i primi post, che sarebbe successo qualcosa di brutto me lo sarei aspettato. E' troppo strano che uno sparisca con un camion, con la radio spenta, non si sa dov'è e che non si trovi morto.
                                                    Condoglianze alla famiglia.

Commenta

Che tristezza.. condoglianze.

Commenta

che disgrazia ho letto a desso mizzega che cosa è successo
                                                        sono rimasto male per l'accaduto

Commenta

Mi dispiace moltissimo....poi star male per questioni d'amore è una cosa troppo brutta...arrivare a quel punto dev'essere terribile....sentite condoglianze.
                                                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Condiglianze anche da parte mia

Commenta

Caricamento...
                                                            X