MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impressioni 190.26

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

allora i 26 e 36 che lavoravano da me che avevano l econocruise me li sono sognati? strano perche ho ancora un 36 dell 89 che lo monta!la levetta a tre scatti (massimo,impostazione,memoria)e messa nel posto vuoto dove nel turbostar veniva messo il voltmetro.

Commenta

Originalmente inviato da omicron
      allora i 26 e 36 che lavoravano da me che avevano l econocruise me li sono sognati? strano perche ho ancora un 36 dell 89 che lo monta!la levetta a tre scatti (massimo,impostazione,memoria)e messa nel posto vuoto dove nel turbostar veniva messo il voltmetro.
      Il 36 non è il 26!!!!!!!!!!!

Commenta

non voglio insistere x che il 26 non era mio ma all epoca erano stati portati tutti e due dallo stesso installatore x montare i limitatori e c era l adesivo econocruise .

Commenta

Comunque, quelpulsante olevetta che dice Djronzo NON È L'econocruise!!! Mi meraviglio come molte persone guidino un mezzo.. e no lo conoscano.. mhaaaaaaaaaaa

Commenta

vabbe , anche io quando salgo su un mezzo nuovo x me ,gli faccio la radiografia poi se mi e antipatico lo taglio col cannello

Commenta

Caricamento...
            X