Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iveco Trakker - Video
Collapse
X
-
Io ho provato a chiedere in varie fiere se questi video fossero disponibili magari in vendita (esisto addiritura video dei 697-300 e dei 170 )però vengono conservati da iveco gelosamente.Chissa perchè!!Lancio un proposta ai moderatori e all Webmaster e se provassimo a chiederlo come forum magari protremmo ottenerne qualch'uno.Magari iveco si mette una mano sul cuore
Commenta
-
Cat, Si vede che non hai visto me fare il cava cantiere.. ad un Man F2000 8x4 , al quale avevano avuto la bella idea di montare il paraurti "stradale", con tanto di fendinebbia... glielo fatto entrare dentro di 15 cm... comunque, telaio elastico, sospensioni molto bilanciate, cantilever abbastanza "assecondante"...trazione ottima, non so se nel primo video, gli si sia piantato, o se lo abbiano fatto apposta alla fine della discesa...Ultima modifica di Trakker; 18/08/2005, 20:29.
Commenta
-
Il cantilever sarebbe il gruppo sospensione posteriore a balestra rovescia, con fulco al centro, che permette le oscillazioni tra i ponti..
Per Luca.. hai indovinato.. vorrei tanto ritornare su un M.O. magari bilico.. oggi sul lavoro ci pensavo.. fortuna non mi ha visto nressuno.. ma i lacrimnoni eran veri.. e mooooooolto salati!!!
Commenta
-
Maurino, si vede che sei del nord.. senza offesa!!!! Giu da noi, una volta, ora non saprei, con i 160 si andava su stradine tipo quelle.. con 8 mc di materiale sopra...insomma, dai 160 qli. di ptt.. si caricavano 160....quante balestre che ho spezzato.. e la sera.. mio padre "spezzava" me per cambiarle.. quante volte era l'una di notte.. ed io a dannarmi per serrare i cavallotti..
Commenta
Commenta