MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco Trakker - Video

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco Trakker - Video

Eccoci... volevo mostrarvi alcuni video che ,a parer mio , sono semplicemente fantastici ...

Video 1

Video 2

Video 3

Alcuni di voi li avranno già visti... cmq è un motivo in più per rigustarseli
    Ultima modifica di Belinone; 17/08/2005, 14:47.
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Incredibilmente belli, grazie belinone!!!

Commenta

Scusa, Matteo, chi saarebbero quell che lo hanno gia visto?

Commenta

ma voi mettere un bel a.....s!

Commenta

se solo si trovasse un video sul 330.......

Commenta

Io ho provato a chiedere in varie fiere se questi video fossero disponibili magari in vendita (esisto addiritura video dei 697-300 e dei 170 )però vengono conservati da iveco gelosamente.Chissa perchè!! Lancio un proposta ai moderatori e all Webmaster e se provassimo a chiederlo come forum magari protremmo ottenerne qualch'uno.Magari iveco si mette una mano sul cuore

Commenta

Bellissimi!

Peccato siano corti...

Commenta

Che ne dite di analizzare i video sotto un aspetto tecnico ??

Per esempio io ho notato un fantastico telaio dotato di notevole elasticità.....

Voi ??
                http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Il paraurti non è in plastica, vero?

Certo che non avevo mai visto un camion sollecitato in questo modo! Impressionante! Grazie belinone della dritta!

Commenta

Nooooo, il paraurti del Trakker non è assolutamente in plastica!!!

Commenta

Cat, Si vede che non hai visto me fare il cava cantiere.. ad un Man F2000 8x4 , al quale avevano avuto la bella idea di montare il paraurti "stradale", con tanto di fendinebbia... glielo fatto entrare dentro di 15 cm... comunque, telaio elastico, sospensioni molto bilanciate, cantilever abbastanza "assecondante"...trazione ottima, non so se nel primo video, gli si sia piantato, o se lo abbiano fatto apposta alla fine della discesa...
                      Ultima modifica di Trakker; 18/08/2005, 20:29.

Commenta

Luca, visto che mi conosci abbastanza, secondo te, perchè mentre sto riguardando il video.. mi son venute le lacrime?

Commenta

Immaginavo! Grazie!

Ah, cos'è il "cantilever"???

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                            Luca, visto che mi conosci abbastanza, secondo te, perchè mentre sto riguardando il video.. mi son venute le lacrime?

Posso indovinare...?? Forse vorresti tornare a guidare un Iveco???Magari proprio un Trakker, facendo fare al mezzo quelle torsioni???

Commenta

Il cantilever sarebbe il gruppo sospensione posteriore a balestra rovescia, con fulco al centro, che permette le oscillazioni tra i ponti..

Per Luca.. hai indovinato.. vorrei tanto ritornare su un M.O. magari bilico.. oggi sul lavoro ci pensavo.. fortuna non mi ha visto nressuno.. ma i lacrimnoni eran veri.. e mooooooolto salati!!!

Commenta

Originalmente inviato da CAT5110B
                                Certo che non avevo mai visto un camion sollecitato in questo modo! Impressionante! Grazie belinone della dritta!
                                Beh, quando uno si compra un camion con i suoi soldi non gli fa fare quelle cose lì, se no dopo un mese ne deve prendere un altro!!

Commenta

Maurino, si vede che sei del nord.. senza offesa!!!! Giu da noi, una volta, ora non saprei, con i 160 si andava su stradine tipo quelle.. con 8 mc di materiale sopra...insomma, dai 160 qli. di ptt.. si caricavano 160....quante balestre che ho spezzato.. e la sera.. mio padre "spezzava" me per cambiarle.. quante volte era l'una di notte.. ed io a dannarmi per serrare i cavallotti..

Commenta

Danke!!!

Commenta

Caricamento...
                                    X