Buongiorno ragazzi, premetto che, se ai moderatori questo argomento risultasse un po' ripetitivo, lo possono cancellare tranquillamente senza alcun'offesa da perte mia.
Veniamo al sodo: dopo l'acquisto del 260S43 che arriverà intorno a dicembre, mi servirebbe un nuovo autocarro da affiancare all'EuroTrakker 720E48 con la Bonfiglioli P80.000G; stavo navigando un po' nel web, poi ho guardato i listini prezzi del Trakker 410T48 e dell'HD8 84/45.....ma, alla fine, ho deciso di chiedere consiglio a voi, in particolare ai super-esperti (Trakker
, Luca bergamo, Busdriver, Nico e altri ancora....) su quale mezzo è migliore tra i due in questione, tenendo conto che andrà allestito con una Bonfiglioli P70.000G ed un cassone. Dovrà trainare il pianale Cometto ZRG48......che mi consigliate di prendere???

Veniamo al sodo: dopo l'acquisto del 260S43 che arriverà intorno a dicembre, mi servirebbe un nuovo autocarro da affiancare all'EuroTrakker 720E48 con la Bonfiglioli P80.000G; stavo navigando un po' nel web, poi ho guardato i listini prezzi del Trakker 410T48 e dell'HD8 84/45.....ma, alla fine, ho deciso di chiedere consiglio a voi, in particolare ai super-esperti (Trakker

Commenta