MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un 642 in vendita!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Vai su http://imageshack.us/ , clicchi sulla cartella di fianco al primo riquadro vuoto, cerchi il file da caricare e lo selezioni.
    Poi clicchi su "Host it!"
    Poco dopo ti si aprirà una pagina con due anteprime della foto, con copia-incolla copi tutta la spataffia a fianco della minifoto in una risposta a questo Forum.

Fatto!

Commenta

ciao non riesco a inserire le foto del 642n65r.aiuto

Commenta

quello che ti ha detto 2drifter è il metodo più semplice....
        Fede, BID Division Member

Commenta

.
          in settimana le rifaccio meglio le foto.solo al 642N65R.ciao apresto.buon Natale

Commenta

Un grande regalo di Natale per un cultore del mito,un bellissimo Fiat 642 in vendita e sicuramente in buono stato e li che vi aspetta. http://img527.imageshack.us/my.php?image=fiat642un1.jpg

Commenta

ciao ragazzi,che prezzo si parla?dove e' situato?

Commenta

vuoi comprarne un altro da affiancare al tuo?

Commenta

Caro yamarrista, il sito che ti interessa e questo www.belpassiautocarri.it per il prezzo ti devi accordare!!!!!!! Auguri

Commenta

Solo a titolo informativo,visto che fra un po' devo togliere di mezzo anche il mio.

Commenta

Che ne dite di queste foto?
                      Ultima modifica di Friz; 20/01/2008, 17:51.

Commenta

Belle,in quel concessionariole hai fatte? Ma al proprietario gli hai pagato il caffè? E non dirmi che anche con sto camion ci fate il cantieristico.. Scusa la mia curiosità... ma se è messo cosi bene perchè lo dai via per prenderne un altro....La finisci di dire na bugia dietro l'altra... che qui non ci so allocchi...

Commenta

ciao Trakker,vedi che il propritario è mio padre e non devo chiedere il permesso a nessuno per fare le foto.Questo autocarro che vedi è ancora tutto originale ed e stato il primo mio autocarro dove lo guidavo senzaavere ancora la patente, io lo uso ancora per entrare nei posti stretti e sconci e risolvo iproblemi.Dove vado con questo camion con quelli moderni se lo sognano.E non dico bucie.

Commenta

caspita allora devi essere proprio un autista provetto, se lo usi nei posti difficili e stretti dove con gli altri mezzi non ci passi...dato che non ha una riga ne una minima bottarella....ma ogni quanto lo rivernici? ogni 6 mesi per avere un carrozzeria così perfetta?

Commenta

Originalmente inviato da yamarrista Visualizza messaggio
                              ciao Trakker,vedi che il propritario è mio padre e non devo chiedere il permesso a nessuno per fare le foto.Questo autocarro che vedi è ancora tutto originale ed e stato il primo mio autocarro dove lo guidavo senzaavere ancora la patente, io lo uso ancora per entrare nei posti stretti e sconci e risolvo iproblemi.Dove vado con questo camion con quelli moderni se lo sognano.E non dico bucie.
                              allora facci un bel video, così sentiamo pure il motore che romba

Commenta

E' tenuto davvero benissimo..non sembran davvero foto da mezzo tuttora operativo ma foto di concenssionaria/rivenditore post accurato restauro.

Commenta

Ciao Junker Sono Nuovo Del Forum. Dire "operativo" A Questo Mezzo,anche Se Farebbe Soltanto Un Chilometro Al Giorno,e' Piu' Che Giusto: Ogni Camion D'epoca Che Non Sia Iscritto All'asi Penso Che Si Debba Dire Operativo O Potenzialmente Operativo,indipenentemente Dal Lavoro Che Faccia. Quantomeno E' Possibilitato A Trasportare Merci Senza Vincoli,cosa Che Un Camion Iscritto All'asi Non Potrebbe Fare.. Saluti

Commenta

Hulk, il problema della veridicotà è che Yamarrista vorrebbe prenderci per il naso... visto che dice che il camion lo usa spesso per andare in posti stretti e per lavorare... e quello delle foto non sembra lavorare...
                                    Capito mi hai?

Commenta

Su quanto Trakker non mi pronuncio..non saprei che soddisfazione possa esserci a raccontare balle. .

Commenta

ciao Trakker,ti spiego il trucco di come tenerlo cosìrima di parcheggiarlo la sera va pulito per il giorno seguente e credimi è la verità.Un'altra cosa nella mia provincia circolano ancora camion piu' vecchi del mio.

Commenta

Yamarrista..,. con le tue ca**ate hai rotto... io TUTTE le sere lavo il camion (visto il lavoro che fa) eppure si vede che lavora... quel 642 sembra messo in esposizione... ribaltabile alzato compreso.... in genere lo si lascia cosi nei concecssionari... non a casa...

Commenta

Ciao R580 Topline,appena possibile il video lo faccio,fammi sapere come si inserisce,cosi ti faccio vedere anche come si camiano le marcie.

Commenta

Yamrrista molto bello il tuo 642...io sono interessato all'acquisto quanto chiedi?

Commenta

Originalmente inviato da yamarrista Visualizza messaggio
                                                Ciao R580 Topline,appena possibile il video lo faccio,fammi sapere come si inserisce,cosi ti faccio vedere anche come si camiano le marcie.
                                                Mettilo su youtube e poi posta il link..
                                                Aspettiamo di sentire le bestiola..

Commenta

Caricamento...
                                                X