MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco Daily 4*4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco Daily 4*4

Salve a tutti; Spero di non aver sbagliato forum....
    Possiedo un iveco daily di ultima generazione con peso totale di 5,5t. Tale daily ha freni anteriori a disco e dietro a ganasce, senza freno motore. Ovviamente l'autocarro, dovendo viaggiare per forza a pieno carico e spesso a velocità sostenuta, ha problemi sui freni.Volevo chiedere se esiste per detta macchina qualche freno motore o dischi posteriori o qualche soluzione che mi vogliate consigliare.Saluti e grazie

Originalmente inviato da albemanca Visualizza messaggio
    . Ovviamente l'autocarro, dovendo viaggiare per forza a pieno carico e spesso a velocità sostenuta, ha problemi sui freni..........
    Ovviamente?
    Che problemi ha,efficacia in generale o resistenza a fatica?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

andare più piano potrebbe essere una soluzione, ma non credo che sia la risposta che volevi tt fosse data
      – Internet, + Cabernet!

Commenta

Mi sa che il daily ultima generazione deve essere proprio una ciofeca allora!
        Io con un daily 59-12 II°serie con gru, ribaltabile ed un rimorchio a 2 assi da 1300 kg ci sono andato in giro un sacco di volte con anche viaggi lunghi di 700-800 km e problemi non ne aveva.... O hai il piede pesante oppure hai qualcos'altro che non c'entra nulla coi freni.
        In iveco sanno il fatto loro, se non hanno adottato i freni a disco posteriori e TU non ti trovi bene, evidentemente hai sbagliato mezzo, magari comprando il modello più piccolo di eurocargo ti saresti trovato meglio..
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Concordo con il dubbio "stile di guida"

Una brusca frenata dovuta a distrazione oppure al personaggio di turno che taglia la strada capita frequentemente, se i freni vengono strapazzati possono dare luogo a problemi di inefficenza.
          Marco B

Commenta

Caricamento...
          X