MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mezzi d'opera in autostrada

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mezzi d'opera in autostrada

Siccome se ne sentono tante in giro, vorrei sapere come bisogna comportarsi per circolare con i mezzi d'opera in autostrada per essere in regola, ciao.

Devi fare i permessi alla direzione di tronco e pagare un'indennizzo annuale, ne più ne meno come con Anas e Regioni

Commenta

Ciuchino, vale anche per te!! Ma il tasto cerca, vi da tanto fastidio schiacciarlo? Di sta cosa qua, se ne è già parlato!!!!Il topic si chiama:"M.O. in autostrada", aperto da bolla e a cui Lucabergamo ha dato la stessa risposta piu o meno...... Luca, pure tu pero'.....

Il regolamento, lo avete letto un po tutti..oppure è stato messo la per occupare un po di spazio? E POI NON SCRIVETE CHE SONO CATTIVA!!!!!!
      Ultima modifica di Trakker; 23/09/2005, 17:38.

Commenta

Non sei cattiva, sei una vera bestiaccia!!!!!!!!
        ehehehhehehe
        poi che pretendi da uno che si chiama ciuchino???????
        eheheeh, ciao

Commenta

Io non ho scritto nulla apposta mi sa che ti devo proporre per entrare nella BID.... Dimenticavo, anche se non è la sede adatta, susate il mio O.T. hai ragione in merito al V10 Mercedes... come al solito, le case, quando fanno una macchina buona... non la costruiscon piu

Commenta

Scusate per non aver cercato se era già stato trattato, ma ero un po' nel panico visto che il giorno prima la polizia aveva ritirato patente e libretto ad un m.o. in autostrada qui vicino , pensando che da almeno 15 anni non era mai successo niente del genere mi chiedevo se fosse uscito qualche nuovo regolamento , grazie.

Commenta

Caricamento...
            X