Siccome se ne sentono tante in giro, vorrei sapere come bisogna comportarsi per circolare con i mezzi d'opera in autostrada per essere in regola, ciao.
Ciuchino, vale anche per te!! Ma il tasto cerca, vi da tanto fastidio schiacciarlo? Di sta cosa qua, se ne è già parlato!!!!Il topic si chiama:"M.O. in autostrada", aperto da bolla e a cui Lucabergamo ha dato la stessa risposta piu o meno...... Luca, pure tu pero'.....
Il regolamento, lo avete letto un po tutti..oppure è stato messo la per occupare un po di spazio?E POI NON SCRIVETE CHE SONO CATTIVA!!!!!!
Io non ho scritto nulla apposta mi sa che ti devo proporre per entrare nella BID.... Dimenticavo, anche se non è la sede adatta, susate il mio O.T. hai ragione in merito al V10 Mercedes... come al solito, le case, quando fanno una macchina buona... non la costruiscon piu
Scusate per non aver cercato se era già stato trattato, ma ero un po' nel panico visto che il giorno prima la polizia aveva ritirato patente e libretto ad un m.o. in autostrada qui vicino , pensando che da almeno 15 anni non era mai successo niente del genere mi chiedevo se fosse uscito qualche nuovo regolamento , grazie.
Commenta