MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rotundo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rotundo

Specialità calabresi!!!!
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

pese ceh vai usanza che trovi!!!!!!!!!!!
    con un ribaltabile del genere ci si potrebbe traslocare tutto il colosseo con un paio di viaggetti..................
    a parte la grandezza non è male l'allestimento è robesto e non troppo appesantito........
    c.b. robertino

Commenta

Il bello, che quei cassoni, vanno sempre pieni e con il cumulo fuori...come dire 23-24mc di materiale.. per forza che io quando carico i camion qui mi viene da ridere...Comunque, per Pietro.. Rotundo. c.da S.Maria...

Commenta

pensate da che pulpito viene la predica io con un cassone da 21 mc ce l'avevo sul 300pc............
        c.b. robertino

Commenta

21mc3 su un fiat 300pc??????? Che marca era?
          BENATI 1887-1995

Commenta

era un romanazzi con singolo pistone e guida a libretto............
            potevo scaricare in qualsiasi posizione si torceva come non mai anche da far rabbrividire i piu esperti palisti ..........
            era munito di doppia pompa di sollevamento andava su come un missile.......
            scaricavo e via col vento............
            c.b. robertino

Commenta

Trilaterale o posteriore? i colori della cabina e del cassone? Era un cassone speciale data la cubatura? Lavori di sbancamento o inerti?
              BENATI 1887-1995

Commenta

caro pietro il camion era un trilaterale lo ricevetti come "dote " da mio padre che smetteva l'attivita'........
                lui lo fece fare apposta con quella cubatura perche trasportava rifiuti e ammendanti dell'immondizia quindi tanto volume e pochi quintali............
                poi quegli impianti di trattamento rifiuti furono dichiarati fuori norma perche gli altiforni producevano diossina quindi la macchina fu "reciclata " nei canieri edili ............
                ops i colori sociali : erano cabina bianca cassone bianco e quadri azzuri
                anche se sono dell'magica porto sulle mie macchine ancora quei colori sociali.........
                c.b. robertino

Commenta

Ti posso chiedere se hai qualche foto del mezzo? Grazie ancora!
                  BENATI 1887-1995

Commenta

¨Con quei colori.. mi sa che non ci crede nessuno che sei da Magica...

Commenta

pietro ci provero perche sono negatissimo nel mettere foto .........
                      tanto prima o poi ci riusciro e allora te ne mettero a centinaia di foto........
                      sono duemila anni che si sta costruendo roma e ancora non è finita quindi ho buone probabilita' di riuscirci............
                      c.b. robertino

Commenta

per marcella:che io sia la pecora nera della famiglia non ci piove........
                        pero' non me la sono sentita di cambiare quei colori............
                        la fede calcistica è una cosa la tradizione è un altra..............
                        c.b. robertino

Commenta

Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate dei ribaltabili ROTUNDO?

www.rotundosrl.com

Commenta

benvenuto tra noi viktrus di vero cuore........
                            questi cassoni mi danno una buona impressione
                            sostazialmente che differenza c'e tra un allestimento come quello della foto di pietro ( quello del man bianco e allestimento rosso e bianco)
                            e l'allestimento del volvetto che si vede nel sito ( volvo bianco cassone grigio nero)
                            a vederli cosi sembra sia solo di robustezza c'e qualche altra cosa nascosta??????
                            differenze di tara???? maateriali usati????insomma per poter giudicare con solo un paio di foto mi sembra pochino.......
                            di nuovo complimenti e benvenuto tra noi............
                            c.b. robertino

Commenta

Viktrus se lavori alla Rotundo...........qualche foto di Astra e iveco allestito con questi ribaltabili ci farebbero piacere(spero di parlare a nome della comunità)!!!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

Si lavoro alla ROTUNDO ed ero curioso di conoscere il Vs. parere, di esperti, sui Ns. ribaltabili. posso inviartvi, via E.mail, qualche foto dei trilaterale a carrello e dei posteriori ma no su ASTRA. Quanto prima saranno sul sito.

Commenta

Comunque penso siano degli ottimi cassoni e vedendo il disegno non inferiori agli OCM!!
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

Nati per durare!!

La tradizione che continua!!!! Ieri e Oggi!!!
                                    Attached Files
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                    X