Specialità calabresi!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rotundo
Collapse
X
-
era un romanazzi con singolo pistone e guida a libretto............
potevo scaricare in qualsiasi posizione si torceva come non mai anche da far rabbrividire i piu esperti palisti ..........
era munito di doppia pompa di sollevamento andava su come un missile.......
scaricavo e via col vento............c.b. robertino
Commenta
-
caro pietro il camion era un trilaterale lo ricevetti come "dote " da mio padre che smetteva l'attivita'........
lui lo fece fare apposta con quella cubatura perche trasportava rifiuti e ammendanti dell'immondizia quindi tanto volume e pochi quintali............
poi quegli impianti di trattamento rifiuti furono dichiarati fuori norma perche gli altiforni producevano diossina quindi la macchina fu "reciclata " nei canieri edili ............
ops i colori sociali : erano cabina bianca cassone bianco e quadri azzuri
anche se sono dell'magica porto sulle mie macchine ancora quei colori sociali.........c.b. robertino
Commenta
-
benvenuto tra noi viktrus di vero cuore........
questi cassoni mi danno una buona impressione
sostazialmente che differenza c'e tra un allestimento come quello della foto di pietro ( quello del man bianco e allestimento rosso e bianco)
e l'allestimento del volvetto che si vede nel sito ( volvo bianco cassone grigio nero)
a vederli cosi sembra sia solo di robustezza c'e qualche altra cosa nascosta??????
differenze di tara???? maateriali usati????insomma per poter giudicare con solo un paio di foto mi sembra pochino.......
di nuovo complimenti e benvenuto tra noi............c.b. robertino
Commenta
Commenta