Salve, ho intenzione di comprare un iveco 260e34 tre assi e volevo appunto sapere qualcosa riguardo questo mezzo, e se sarebbe meglio l'iveco 380 grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iveco 260e34
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioSalve Friz, io dovrei fare del movimento terra, sbancamenti
Già la prima richiesta evidenziava la mancanza di cognizione di causa.
Se chiedi,devi sapere cosa chiedi e che risposte vuoi ottenere,se non inserisci informazioni utili è perchè non hai la "consapevolezza" della situazione.
Hai provato a chiedere a tuo papà cosa ne pensa lui?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioCiao friz, Guarda io devo fare pochi km con questo camion, però ho bisogno di potenza
Originalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggiopoi, sinceramente io e mio abbiamo comprato il 380e44 tre assiOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Caro Friz il 380 lo puo caricare grazie ad un rimorchio quattroo assi
Friz poi non ho solo il 380 ma anche due nuovi trakker 4 assi che sono delle belve e potrebbero trainare di tutto
Originalmente inviato da fabio1.9tdi Visualizza messaggioComplimenti a Michele89, spero che la passione per i mezzi d'opera continui a crescere in te!Ultima modifica di Friz; 13/06/2013, 18:34.
Commenta
-
Originalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioCaro Friz il 380 lo puo caricare grazie ad un rimorchio quattroo assi
i Trakker 4 assi potrebbero trainare quanto riportato a libretto come tutti i camion, non di tutto....
comunque per tua informazione il 380E34 ha una rimorchiabilità massima di 260q, mi spieghi tu come ci traini un Cat 325 su un carrellone 4 assi che in tutto son 350q abbondanti?Fede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioScusa friz ho sbagliato a scrivere non è il 325 ma il 315 sempre caterpillarOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Michele ti ricordo che tu hai aperto una discussione per chiedere cosa scegliere tra un 260e34 e un 380e34, poi è diventato un 380e44....l'escavatore era un cat 325 ed è diventato un 315....al prossimo giro si scopre che non hai nessuna ditta e nessuno di sti mezzi....Fede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggiola mia aziendaOriginalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioil 325 lo carico su ............. un carrellone normale che monto sul tre o sul 4 assiOriginalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggiopoi ho due rimorchi uno tre assi che ho usato con il 380 proprio oggi e un quattro assi che uso per i trakker
Friz non ho il 380e34 ma il 380e44Originalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioche dovrei iniziare a scavare su un terreno pieno di rocciaOriginalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioGuarda io devo fare pochi km con questo camion, però ho bisogno di potenza
il materiale che devo trasportare è soloCeppi c'è!
Commenta
-
Originalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioPeccato che non mi ha mai visto lavorare quindi stia zitto.Matteo
Commenta
-
Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggioForse è il caso di scendere dal piedistallo di chi non ha nemmeno 17 anni compiutiOriginalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioPeccato che non mi ha mai visto lavorare quindi stia zitto.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio.spiegami tu come un 340CV da 9500cc può viaggiare a quasi 600q di complessivo tra motrice e rimorchio (tralasciando il fatto che sei da arresto se ti beccano....)
Commenta
-
tanti anni fa, 180CV erano comunque 13000cc e non 9500cc, le marce erano più corte, e soprattutto potevi permetterti di fare le salite ai 10km/h oggi come minimo qualcuno ti fa multare per intralcio al traffico.
Senza andare tanto lontano negli anni, già solo il 330-30 era molto più a suo agio a trainare carrelloni rispetto al 380E34, nonostante i 40CV in meno....Fede, BID Division Member
Commenta
-
Michele 89 io che ti conosco bene posso dirti che per il mezzo che avete comprato il 380e44 puoi caricarci solo il 315 che hai non il 325 che spesso vedo caricare sullo stralis con il semirimorchio.
A tutti coloro che hanno risposto a michele89 tengo a precisare che è un gran lavoratore e che è rimasto da solo con il padre dato che ha perso il nonno che ha una azienda aperta dal lontano 1960 e che ha costruito metà Guglionesi.
Commenta
-
Originalmente inviato da Zaxis89 Visualizza messaggioMichele 89 io che ti conosco bene posso dirti che per il mezzo che avete comprato il 380e44 puoi caricarci solo il 315 che hai non il 325 che spesso vedo caricare sullo stralis con il semirimorchio.
A tutti coloro che hanno risposto a michele89 tengo a precisare che è un gran lavoratore e che è rimasto da solo con il padre dato che ha perso il nonno che ha una azienda aperta dal lontano 1960 e che ha costruito metà Guglionesi.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da Michele89[/URL]
la mia azienda
Citazione:
il 325 lo carico su ............. un carrellone normale che monto sul tre o sul 4 assi
Citazione:
poi ho due rimorchi uno tre assi che ho usato con il 380 proprio oggi e un quattro assi che uso per i trakker
Friz non ho il 380e34 ma il 380e44
Citazione:
che dovrei iniziare a scavare su un terreno pieno di roccia
Citazione:
Guarda io devo fare pochi km con questo camion, però ho bisogno di potenza
il materiale che devo trasportare è soloOriginalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioSalve a tutti vorrei chiedere alcune informazioni riguardo il costo del bollo di un camion tre assi o quattro assi con carrellone dato che molti mi dicono che il costo di aggiri sui 1200 euro.
Originalmente inviato da mefitoPrima affermi di avere svariati mezzi industriali,ed ora non sai neppure cosa pagano di bollo e assicurazione?:lOriginalmente inviato da Michele89 Visualizza messaggioPeccato che non mi ha mai visto lavorare quindi stia zitto.
Infatti tu stesso un mese fà scrivevi:
Originalmente inviato da Michele89;646945-4-6-2013Salve io avrei intenzione di aprire un'impresa di movimento terra, demolizioni e vorrei sapere qualcosa riguardo questo settoreUltima modifica di mefito; 17/07/2013, 16:20.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta