ciao a tutti, mi chiamo Stefano, non ho mai condotto un mezzo come il BREMACH 35 ma a breve dovrò farlo di fronte ad una commissione d'esame e non vorrei fare figuracce!
dai dati in mio possesso il mezzo esatto da condurre è:
BREMACK AUTOCARRI S I BREMACH NGR35 82
iscritto al PRA nel 1998 ma non posso essere certo che sia anche la data di prima immatricolazione, magari è più vecchio..
Ad ogni modo, disturbo solo per chiedere quanto segue:
sarebbe fantastico avere una foto dei vari comandi (tutti quelli che ci sono in cabina e/o esterni) e sapere che cosa e come azionano!
in più, visto che sarete sicuramente smaliziati dopo anni di pratica, vi chiedo se ci sono accorgimenti particolari e/o cose da fare/non fare prima/durante/dopo la guida di questo mezzo.
Un grazie infinite!
dai dati in mio possesso il mezzo esatto da condurre è:
BREMACK AUTOCARRI S I BREMACH NGR35 82
iscritto al PRA nel 1998 ma non posso essere certo che sia anche la data di prima immatricolazione, magari è più vecchio..
Ad ogni modo, disturbo solo per chiedere quanto segue:
sarebbe fantastico avere una foto dei vari comandi (tutti quelli che ci sono in cabina e/o esterni) e sapere che cosa e come azionano!
in più, visto che sarete sicuramente smaliziati dopo anni di pratica, vi chiedo se ci sono accorgimenti particolari e/o cose da fare/non fare prima/durante/dopo la guida di questo mezzo.
Un grazie infinite!
Commenta