questa sera a Terralba ho incontrato questo trasporto eccezzionale, la qualità delle foto fatte con il telefono è pessima, forse qualquno ha visto il convoglio e fatto delle foto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trasporto perlini
Collapse
X
-
no Marco, è venuto da Marrubiu, ha attraversato Terralba e Arcidano andando verso Guspini.
noi abbiamo una cava tra Arcidano e Guspini, io credo sia stato portato lì, ci sono passato ieri mattina ma non lo ho visto, Luca Pili potrebbe sapere qualcosa visto che suo cugino lavora lì, gli ho anche mandato un MMS con la foto l'altra sera ma non mi ha risposto.[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
marco tu che sei in zona di cagliari , come mai non sei ancora andato a fare un fototour al porto di Cagliari dove c'è il cantiere della ricostruzione del porto, c'è un una demag fissa su un pontone un RB 61 ,una lieber un 108 e tante altre, sarebbe la felicita di GIOMAFFYLink-Belt Speeder
Commenta
-
x Luca, lo so, al porto di Cagliari stanno costruendo il terminal per le navi da crociera.
Per le nuove direttive anti-terrorismo (legge PIsanu), dal 1° Settembre non è possibile avvicinarsi e tanto meno fare foto. In pratica se non hai il biglietto per imbarcarti su un traghetto non ti fanno passare neanche i cancelli.
ciao
Commenta
-
ma dai non esagerare .... io sono entrato tranquillamente solo che non avevo la macchina fotografica apressomi sono fermato in portineria ho detto alla guardia che dovevo parlare il geom. PIN che è il propietario di quelle gru e del dumper dresser è mi ha fatto firmare un foglio mi ha datto un pass e mi son fatto un bel giretto per il cantiere tra l'altro in macchina. fatti furbo .
Link-Belt Speeder
Commenta
Commenta