MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasporto perlini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trasporto perlini

questa sera a Terralba ho incontrato questo trasporto eccezzionale, la qualità delle foto fatte con il telefono è pessima, forse qualquno ha visto il convoglio e fatto delle foto?
    Ultima modifica di ragno; 24/03/2008, 16:27.
    [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

magari, avverlo saputo!!
    chi ha fatto il trasporto? Rubino?

ciao

Commenta

si il trasporto lo ha fatto rubino, dovrebbero averlo portato quì in zona, Luca ne sai qualcosa?
      è forse nel nostro paese?

Commenta

Io ne ho visto uno molto simile che veniva trasportato da una cava verso l'autostrada due o tre giorni fa. Era vecchio e giallo ma...chissà...

Commenta

che sia nella cava di inerti a Marrùbiu dove c'è il CAT 771?
          che cave avete nel vostro paese?
          grazie ciao

Commenta

no Marco, è venuto da Marrubiu, ha attraversato Terralba e Arcidano andando verso Guspini.
            noi abbiamo una cava tra Arcidano e Guspini, io credo sia stato portato lì, ci sono passato ieri mattina ma non lo ho visto, Luca Pili potrebbe sapere qualcosa visto che suo cugino lavora lì, gli ho anche mandato un MMS con la foto l'altra sera ma non mi ha risposto.

Commenta

che fosse diretta alla cava di argilla della Fornaci Scanu a Guspini?
              ciao

Commenta

ci sono andato ma non lo trovato da scanu.
                Link-Belt Speeder

Commenta

che fosse diretta a Villacidro?
                  dietro l'ippodromo (zona San Michele) c'è una grossa cava?
                  o ad Assemini? sabato ne ho visto uno.
                  ciao

Commenta

marco tu che sei in zona di cagliari , come mai non sei ancora andato a fare un fototour al porto di Cagliari dove c'è il cantiere della ricostruzione del porto, c'è un una demag fissa su un pontone un RB 61 ,una lieber un 108 e tante altre, sarebbe la felicita di GIOMAFFY
                    Link-Belt Speeder

Commenta

x Luca, lo so, al porto di Cagliari stanno costruendo il terminal per le navi da crociera.
                      Per le nuove direttive anti-terrorismo (legge PIsanu), dal 1° Settembre non è possibile avvicinarsi e tanto meno fare foto. In pratica se non hai il biglietto per imbarcarti su un traghetto non ti fanno passare neanche i cancelli.

ciao

Commenta

ma dai non esagerare .... io sono entrato tranquillamente solo che non avevo la macchina fotografica apresso mi sono fermato in portineria ho detto alla guardia che dovevo parlare il geom. PIN che è il propietario di quelle gru e del dumper dresser è mi ha fatto firmare un foglio mi ha datto un pass e mi son fatto un bel giretto per il cantiere tra l'altro in macchina. fatti furbo .
                        Link-Belt Speeder

Commenta

Attenzione ragazzi,farsi furbi di questo periodo soprattutto in porti e aereoporti
                          non è cosa molta furba.....
                          Se vi beccano sono dolori !!!
                          http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Buongiorno a tutti....ho scoperto da poco questo forum e anche se in ritardo vi dico che quel Perlini è quello che c'è nel frantoio situato nella strada provinciale Guspini-S.Gavino! CIAO.....

Commenta

si ne ho visti due parcheggiati in quel piazzale credo anche io che uno sia quello da me fotografato tempo fà.
                              ciao

Commenta

Caricamento...
                              X