MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• alfa mille 1963 bisarca bartoletti

salve, sono proprietario di un alfa mille bisarca bartoletti del 1963. il camion è ancora in attività!!!! ma la bisarca è stata sosstituita da un cassonato in lamiera.. c'è la base per un ottimo restauro..
    vorrei venderlo. quanto può valere secondo voi?
    kkk

Commenta

• Il valore dipende dallo satato del mezzo e dalla sua originalità.Se il veicolo citato ha il suo motore originale a sogliola alfa oppure è stato sostituito con un derivato del 306 fiat?.Il cambio è il suo originale ZF a 8 rapporti oppure è fiat? La cabina mantiene le sue rifiniture originali? Si tratta della versione con mascherina derivata dal 1000 camion oppure ha solo lo scudetto e listelli orizzontali.La bisarca è un altro elemento prezioso essendo difficile da trovare per la sua particolarità, essendo di tipo fisso, funzionava solo in combinazione con il rimorchio bisarca Bartoletti dotato di saliscendi.
      Se hai possibilità di mandare foto si può azzardare un valore
      6ro ricerche

Commenta

• vedere foto 5

http://www.toprun.ch/truck/2013-06/H...age/index.html

Commenta

• motori

salve ragazzi,volevo sapere se gli 82 delle serie N3 N4 montavano solo motori fiat o anche magirus,visto che in quei anni si stavano accorpando?

Commenta

• Ciao, solo Fiat, i motori Deutz della Magirus sono andati su altri modelli.

Commenta

• Buona notte a tutti. A mé mi piace molto questo camion. Sono Il Rey dell'Africa. Ho visto un video in YouTube di un camion Fiat 682 in pechino, China negli anni 70 dello scorzo secolo. Mi scuzi per il mio italiano.

Commenta

• Ciao Michelino, è molto probabile che quel 682 visto in Cina sia passato per le mie mani !!!

SICURAMENTE E' PER QUESTO CHE GIRA ANCORA ...

La spiegazione sta in questo vecchio messaggio.

Commenta

• Commenta

• qualcuno può per favore ricapitolarmi le differenze di cabina tra il 642 e il 682? solo di misure intendo. a me sembrano identiche, forse solo il 42 più stretto. aiut...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X