MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporto eccezionali travi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trasporto eccezionali travi

Buongiorno!
    Non so se questa è la sezione corretta, ma volevo condividere con voi questo trasporto eccezionale fatto dalla Piano Lago Calcestruzzi di12 travi di quasi 32 m di lunghezza e peso di 81 ton.
    Il trasporto è stato effettuato per un percorso di circa 120 km, compreso un tratto finale caratterizzato da tornanti e forte pendenza della strada.
    Attached Files

Ulteriori foto del trasporto...
    Attached Files

Commenta

Ulteriori foto del trasporto 2...
      Attached Files

Commenta

Ulteriori foto del trasporto 3...
        Attached Files

Commenta

Meno male che non c'era nebbia.
          C'è un sistema di guida del carrello?
          Se si,come funziona e da chi è controllato?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Quando facevo il camionista io 17 anni fà con la nebbia gli eccezionali non potevano circolare. C'era una ditta vicino casa mia con cui il mio ex datore di lavoro collaborava che faceva quel lavoro lo faceva con dei fiat 180 4 assi e rimorchi bartoletti a volta corretta cioè il timone del rimorchio tramite delle corde a 8 comandava il quarto asse del rimorchio. Ora la sterzata degli assali dovrebbe essere comandata tramite sensori ed attuatori elettro idraulici. Uso il dovrebbe perché lo avevo letto su un tuttotrasporti diversi anni fà ma memoria potrebbe far difetto

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
              Meno male che non c'era nebbia.
              C'è un sistema di guida del carrello?
              Se si,come funziona e da chi è controllato?
              Rispondo in ritardissimo... l'unico dotato di radiocomando è il semirimorchio dell'autoarticolato. Lo stesso è stato utilizzato da un'operatore aggiuntivo nei soli punti critici.

Commenta

Caricamento...
              X