buon giorno a tutti ho un 190 38 acquistato usato e non ha le targhette di edinticazione nella cabina sul libretto non ha ilDGM ma la sigla (UE) mi sapete dire come faccio ad averle perche l'iveco non puo farle al quanto la machina nata due assi e modificata a tre dalla girelli (che forse non esiste piu)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fiat 190 38 R
Collapse
X
-
Sei sicuro che nella tua zona non esista nessuna agenzia di "pratiche automobilistiche" con persone competenti?
P.S.Io ne ho conosciute diverse,alcune non hanno saputo gestire pratiche per loro non ordinarie,in altri casi ho trovato professionalità eccelse,ed hanno saputo risolvere anche le questioni ostiche ad altri.
Non è detto che tutto abbia una soluzione,ma almeno conoscere la situazione nel rispetto delle norme.
Di recente,per una pratica(evidentemente non frequente) per cui anche l'addetto preposto della motorizzazione a cui mi sono rivolto è risultato incompetente,alla quarta agenzia interpellata hanno risolto immediatamente,ed essendo agenzia telematica emesso contestualmente i documenti richiesti.
Quindi nel mio caso c'era tutto ciò che serviva,mancava solo la persona competente in materia.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta