Infatti 6ro..il 160 (soprattutto le ultime serie) era quasi in tutto, salvo motore, cambio e gomme, un 619... peccato solo per le crociere.. e la balestratura che andava rinforzata (almeno da noi.. a me capito' di tranciare un supporto d'estremita di fine corsa del balestrino ausiliario in una curva.. dato che su un 2 assi avevo 8mc di ghiaia.. e 3 ton di sacchi di cemento sopra...).. Si, quell'officina doveva dare assistenza a tutti cantieri.. e generalmente, tra pale, rulli, finitrici, escavatori, macchine per microtappeto, graeder, dozer e camion, ogni mattina erano in partenza minimo 70 persone...e quindi 45-50 macchine... quante volte è toccato a me, correre da una parte ad un altra... Junker, ha descritto perfettamante il tutto.. cosa che avei voluto fare io.. ma mi nha preceduto... e la cosa gli è sembrata sospetta
.. e poi credo che su alcune cose io debba inchinarmi alla loro maggior esperienza (forse sono un po piu grandicelli di me...), infatti 6Ro e Junker, 2 litigiosi (tra di loro) brontoloni, sono veramente in gambissima!!!!

Commenta