secondo me conviene fermare la macchina e far sostituire l'albero, se ci continui a lavorare tra poco sostituirai anche il ripartitore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nun me devi rompe er semiasse!
Collapse
X
-
Che ne diresti invece di perdere qualche giorno di lavoro e sistemare l'albero, anzicchè poi perdere gli stessi giorni di lavoro.. e spendere minimo 20mila Euro per il ripartitore? Comunque i soldi so tuoi... tu sei da na vita nel settore... quindi regolati tu...Un mio parente era solito dire: "I consigli non pagati mai vengono ascoltati".. Che voglio dire? Semplice, vieni qui a chiedere, ti si risponde e la risposta non ti piace e tu che fai.. rispondi che farete meno viaggi, quindi che chiedi a fare se già hai deciso?Mi raccomando, se ti si scassa il ripartitore non venire a dirlo qui...
.
Ultima modifica di Trakker; 10/12/2008, 18:39.
Commenta
-
specifico per trakker:abbiamo due macchine cercheremo di ridurre i viaggi al 4 assi ai soli blocchi i cassoni e le lastre li faremo col 3 assi rischiando perchè è senza permessi eccezzionali e soprattutto con le casse è subito fuori portata però fa poca strada con i blocchi c'è più strada e più peso già si rischia con il 4 assi che va a 480 pensa col 3 assi normale!
Commenta
-
Sai una volta un autista gli ha detto al padrone della ditta, devo cambiare la gomma del secondo asse del semi perche è crepata, e il padrone no non c'è tempo corri ha consegniare la merce. in autostrada scoppia la gomma, salta il parafango e si deforma (da cambiare) il 1 e il 3 e si apre come una lattina la cassetta porta atrezzi in alluminio. Tutto questo per non aver cambiato in tempo la gomma
Questo e solo un esempio, se li vuoi bene al camion fermalo per qualche giorno. Una volta fatto il danno il camion sta fermo più tempo e aumentano le spese di manuntenzione.
Tienici informati
Commenta
-
oggi sono stato dal meccanico ha levato il ponte davanti e garantito che lunedì rimonta quello nuovo oggi il camion ha fatto un viaggio forse un paio li fa doma ma senza traino davanti a salire in cava si tritano le gomme posteriori!mi ha raccomandato pure di nn usarlo troppo ma secondo lui il transfer nn dovrebbe aver problemi!!cmq farò sapere!!
Commenta
Commenta