La produzione dei 300 è proseguita per alcuni anni anche dopo il lancio sul mercato del 330 (1979).
Mi chiedevo per esempio quali fossero stati gli aggiornamenti ricevuti da questi mezzi negli ultimi anni di produzione.
Per esempio la trasmissione idromeccanica fu introdotta prima che sul 330.35 Hydrotrans, giusto?
Altra cosa che ho notato negli ultimi 300 prodotti, almeno nei cabina corta, è la presenza delle frecce nei cantonali e non più nel paraurti, in analogia al 170 e al 180. Qualcuno sa più o meno in che anno furono apportate queste modifiche? I ponti non furono mai modificati vero?
Altre differenze, magari tecniche? Di sicuro il PTT già dal 1976 era passato a 33000 kg.
Mi chiedevo per esempio quali fossero stati gli aggiornamenti ricevuti da questi mezzi negli ultimi anni di produzione.
Per esempio la trasmissione idromeccanica fu introdotta prima che sul 330.35 Hydrotrans, giusto?
Altra cosa che ho notato negli ultimi 300 prodotti, almeno nei cabina corta, è la presenza delle frecce nei cantonali e non più nel paraurti, in analogia al 170 e al 180. Qualcuno sa più o meno in che anno furono apportate queste modifiche? I ponti non furono mai modificati vero?
Altre differenze, magari tecniche? Di sicuro il PTT già dal 1976 era passato a 33000 kg.
Commenta