MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scambio fotografie

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao
    cerco fotografie di iveco eurotech top sleeper (cabina corta tetto alto con lettino) iveco 190-30 190-32 top sleeper e tutti i camion maxi volume degli anni 90.
    scambio con tutti.

Commenta

Originalmente inviato da 300mania Visualizza messaggio
      ciao
      cerco fotografie di iveco eurotech top sleeper (cabina corta tetto alto con lettino) iveco 190-30 190-32 top sleeper e tutti i camion maxi volume degli anni 90.
      scambio con tutti.
      assolutamente Eurotech? senno c'è questo Eurocargo....

spero vada bene lo stesso.....

Commenta

be... possibilmente eurotech. diciamo camion da pesi massimi ammessi....
        eurotech top sleeper io ne ho visto uno solo 3 assi in tutto il mio girovagare... 190 qualcuno in più. negli anni 90 c era un vero boom soprattutto in olanda-germania-francia di questi autotreni/autoarticolati. gli olandesi avevano i daf con assale anteriore spostato indietro cabina a sbalzo i francesi i renault g modificati con semirimorchi da 14,1 metri! qualcuno azzardò ad allestire un telaio autobus volvo b10m 3assi con rimorchio maxi volume... sarebbe un argomento interessante!

Commenta

mi sembra possa andare bene qua....

è un Iveco 410E42 trattore con cassoncino scarrabile e gru Bonfiglioli P110000G dell'impresa Facchini di Milano, a me piace un sacco....

Commenta

wow, very interesting Iveco. Great Bonfiglioli
            Thanks for posting

Commenta

Caricamento...
            X