MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia: Mercedes Benz da cantiere anni '70-'80

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Devo correggermi, la cabina larga e i motori OM421,OM422,OM423 e le varie modifiche da me citate sono apparse nel 1981 e non nel 1979.

Commenta

Ecco un 2626 è forse d'importazione? Perche guardando qualche piccolo particolere risulta diverso da quello descritto hei primi post.

Commenta

E' un 6x6, giusto?
        Sai per che genere di lavori viene usato questo mezzo?

Commenta

bellissimo, tra l'altro è un AK, quello delle targhette è un pò un mistero, mi ricordo di aver visto a genova un 2632 K con la targhetta di quel tipo, idem in Spagna, forse hai ragione tu, sui mercati esteri sono passati prima a quel tipo di placca; in italia ricordo un 1938S di un padroncino di Genova con la targhetta vecchia ed era immatricolato nel 1985

Commenta

Mi pare che sia utilizzato da una piccola impresa edile ed è l'unico 2626 con quelle caratteristiche visto in Italia, eccovi un 1626 con le stesse targhette ma questo è tedesco.
            Tra le altre cose questo è l'unico 2626 visto in Italia che non ha la guida a sx.

Commenta

Ecco due "fratellini" in pausa pranzo.
              il primo è un 3538 8x4, il secondo è un 2636 6x4 con lo snorkel.
              Attached Files

Commenta

allego qualche foto di Mercedes fatte ad Interlaken
                Attached Files

Commenta

.. e questo lo tengo per ultimo !!!!!
                  Attached Files

Commenta

Mamma mia, che belli! Soprattutto i due 4x4

Commenta

Ciao!

Incontrato oggi questo LP 913 a cabina lunga.

Non ho trovato discussioni migliori di questa per trattare l'argomento. Spero che, anche se non si tratta di un camion da cantiere, vada bene lo stesso

Commenta

Guardate che musone Mercedes 8x4, non l'avevo mai visto!!!
                        Attached Files
                        BENATI 1887-1995

Commenta

Due meravigliosi esemplari di musoni Mercedes presi da un sito tedesco molto bello e particolarmente informato. http://img58.imageshack.us/my.php?im...perblautk9.jpg http://img58.imageshack.us/my.php?im...perorankx9.jpg

Commenta

bellissimi (sono assolutamente di parte quindi il mio giudizio non conta !!) li trovo veramente belli, la trasformazione 8x4 è interessante, cosi come la cabina lunga sul 913 che, a guardarla bene, mi pare fatta con i lamierati delle cabine letto degli LP di taglia superiore.
                            Aggiungo inoltre che in Germania alcune grosse ditte di movimento terra hanno, penso in prova, degli AXOR 4143, quindi forse qualche cosa si muove e magari lo arriverà anche in italia (le versioni 32xx possono andare solo a peso legale)

Commenta

Così con gli eventuali Axor M.O. ,magari si risolverebbe un problema che è emerso quì sul forum,ovvero che l'Actros M.O. ha la cabina troppo larga....poi magari mi sbaglio ed è solo una mia impressione che l'Axor abbia la cabina più stretta....quindi,nel caso avessi detto una cavolata....scusate.

Quì ho trovato qualcosa di simile...foto intendo,perchè è in qualche lingua strana,credo sia russo....http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DG

Spettacolo l'MB "Musetto" 8x4 Non ne avevo mai visto uno!

Commenta

la cabina dell'Axor è + stretta di quella dell'actros, i mezzi del tuo link sono dei 32, quindi versioni leggere che non potranno diventare M.O. sempre che in MB ne abbiano intenzione.

Commenta

Se siete appassionati della mercedes, comprate Professione Camionista di Gennaio e in allegato c' è un piccolo fascicolo riguardante tutta la storia mercedes

Commenta

Altre Autocarro MB 6x6 Canteri en España.Saludos.

Commenta

guardate questo mercedes trovato su un sito argentino di vendita autoveicoli industriali il sito si chiama www.autofoco.com

Commenta

è un mezzo prodotto per il mercato sudamericano (e ho scoperto l'acqua calda), nulla di che...

Commenta

vi faccio vedere uno destinato per il mercato europeo pompa calcestruzzo.il sito èwww.emarket365.com.

Commenta

ricordo nel 1999 quando sono stato in Bolivia paese natale di mia moglie nella città di Santa Cruz c'era un impianto di betonaggio che aveva Mercedes 6x4 musone betoniera prodotti in Brasile, motore 350 cv ma sole 5 marce e neanche ridotte. Il passo era poi particolarmente lungo, più di 3500 mm

Commenta

Caricamento...
                                            X