Qualcuno conosce questo?

Vi dico che è russo, che è a trazione integrale e che sterzano il 1° e il 4° asse.

e a cui hanno tolto il mascherino baffato e messo chissà cosa....

... So stata un bel po' con Alberto (Gruista) al telefono... e alla fine so caduti i dubbi, il 619N1 fu' presentato alla Fiera del Levante del 1970.. abbiamo parlato della foto.. e come sospettavo era necessario il condizionale.. quello della foto è un 619N1 preserie... il 684 in effetti era piu basso (gomme 10.00R20 e balestre piu sottili oltre che in numero minore, oltre ai tamponi cabina piu esigui..), mentre il camion della foto è alto uguale al 697 in primo piano (il 697 monto', se non ricordo male, sin dall'origine il gancio anteriore a "bocca di lupo" centrale montato su traversa tubolare), per cui balestratura simile e gomme uguali... e quindi 619N1 ( a quei tempi il 160 ancora non era nato)...

, mentre 697 e 619N1 avevano uno "scatolotto" con un selettore basculante che dava il consenso elettrico per l'innesto delle mezze...

),posso già congratularmi con Dave che ha azzeccato in pieno la Casa produttrice
Se poi mi sai dire anche il modello...sei ancora più bravo....ovviamente chiunque voglia provare a dare la soluzione è ben accetto,ora è ancora più semplice visto che il cerchio s'è ristretto di parecchio.....

chi lancia il prossimo quiz???????
, veicolo a me totalmente sconosciuto.

Allora che dire...o 640 o 680,non so perchè,ma il 666 mi pare avesse un passo maggiore di quello in foto....almeno tutti i 666 da me visti fin'ora (pochi,soprattutto in foto,dal vero 1)erano così.... al massimo ho scritto un altra enorme baggianata....ma dai,alla fine è un quiz....è fatto per sparare...
Lascia un commento: