Ciao Ragazzi..
Volevo sapere se un eurocargo nn ne so' l anno ma dovrebbe essere dal 1999
ad oggi,due assi,sigle 125e23,150e23 o 180e23(correggetemi se sbaglio)puo' tirare un rimorchio 3 assi peso 40 q.li circa,con su un escavatore da 140 q.li circa...cioe' in totale 180/190 q.l
i..
In alternativa quale altro camion iveco massimo 3 assi,meglio se 2 e di dimensioni ridotte cioe' nn troppo grande,puo' tirare questo tipo di peso legalmente?
Grazie 1000..
ciao
Volevo sapere se un eurocargo nn ne so' l anno ma dovrebbe essere dal 1999
ad oggi,due assi,sigle 125e23,150e23 o 180e23(correggetemi se sbaglio)puo' tirare un rimorchio 3 assi peso 40 q.li circa,con su un escavatore da 140 q.li circa...cioe' in totale 180/190 q.l
i..In alternativa quale altro camion iveco massimo 3 assi,meglio se 2 e di dimensioni ridotte cioe' nn troppo grande,puo' tirare questo tipo di peso legalmente?
Grazie 1000..
ciao

....che cosa devi fare con sto 2 assi (oltre a trainare il carrellone)???? può darsi che in alcune circostanza sia meglio un 4x4...soprattutto se devi portare il carrellone in strade con poca aderenza.....

non avevo seguito il dibattito nell'altra sezione.....
Era un 4x4 abbastanza vecchiotto (anni '80, penso un'annata compresa fra l'82 e l'84 per quel che mi ricordo) solo che non mi ricordo il resto della sigla mannaggia, non vorrei dire una fesseria ma mi sembra fosse un AK... Boh, l'ho buttata li eh... Comunque era un gran bel mezzo ed il proprietario ci trainava il carrellone col Benati dappertutto!!!
Commenta