MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TurboStar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• guardate un po' cosa ho trovato oggi....non potevo non fotografarlo

peccato solo non avere la digitale dietro, quindi foto col cell con la qualità che è

vi presento sua Maesta 190-48 in tutto il splendore
    Attached Files
    Fede, BID Division Member

Commenta

• davvero fantastico........ma la lamiera sotto i passaruota poteva risparmiarsela

Commenta

• Grande Friz, hai fotografato il TurboStar motrice dei miei sogni, è perfetto così, però un paio di cerchi in lega nn gli sarebbero stati male.

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
          guardate un po' cosa ho trovato oggi....non potevo non fotografarlo

peccato solo non avere la digitale dietro, quindi foto col cell con la qualità che è

vi presento sua Maesta 190-48 in tutto il splendore
          Complimenti !!!!!!!!
          10 e lode +++++
          Dire che sia stupendo è poco!

Commenta

• Questo è un 190.48 che gira dalle mie parti.
            Purtroppo anch'io non avevo la fotocamera digitale,comunque rende l'idea.
            Se lo incrocerò ancora gli farò altre foto in angolazioni diverse per la gioia di tutti!
            Dovreste sentirlo nella stagione delle barbabietole, con le sovrasponde e il rimorchio...da carico...l'autista che lo guida lo tiene sempre allegro e ci sdoppietta alla grande , è stupendo quando parte agli incroci, la sua voce grossa la si sente a km ! Mamma mia che robba!!!

Commenta

• Trovo fantastico il turbostar postato da FrizMa anche quello di CB COBRA non scherza.....

Commenta

• Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Ecco la foto fatta come si deve!
                Ieri l'ho visto con il rimorchio e le sovrasponde e sinceramente era più bello,ma non avevo la fotocamera!!!

Commenta

• Cobra, molto bello il 48, cn quei cerchi è perfetto.

Commenta

• Non male!Manca qualche accorgimento all'originale...ma è un bel mezzo tutto sommato!

Commenta

• Ciao a tutti. Inserisco quest'indirizzo per tutti gli amanti degli intramontabili 190. Ecco a voi : http://www.youtube.com/watch?v=iso-vxitOfw. Giudicate voi.........

Commenta

• vedo che siamo in tanti ad apprezzare il mitico turbostar!

ogni volta che ne vedo uno mi emoziono!

dalle mie parti c'è nè uno che trasporta riso che è praticamente nuovo, è azzurrino con il cassone in alluminio lucido e anche il rimorchio è tenuto bene.

Commenta

• Ecco due Turbo Star 190.48 che ho "beccato" nelle mie zone.

Quello blu con la scritta Truzzi è di Poggio Rusco (MN), è un bilico della ditta Truzzi prefabbricati e trasporta appunto prefabbricati.

L'altro (che a me piace di più), carica quasi tutti i giorni a San Martino Spino, una frazione di Mirandola (MO), in un centro di raccolta frutta. Ora è la stagione delle angurie e meloni, tipici della mia zona.
                          E' targato Catania (e l'autista non poteva che chiamarsi Calogero, lo so perchè sentivo i carrellisti che lo chiamavano in continuazione!), sullo spoiler porta una scritta "Parasiliti", ma sui fianchi delle portiere ci sono anche 2 adesivi della CO.VI.A. di Vignola, mentre la furgonatura pubblicizza la "Buitoni fresco". Una notte passai di li e lo vidi pronto per partire, mi fermai un attimo e abbassai il finestrino: luci di posizione accese, i frigo ancora spenti e lui con i suoi 8 cilindri al minimo...una meraviglia!

Purtroppo la qualità non è delle migliori perchè in quel momento avevo soltanto il cellulare, comunque appena posso ne farò anche con la fotocamera digitale!

Commenta

• ragazzi non potete perdere assolutissimamente gli aggiornamenti di oggi su http://dantrucks.free.fr

Commenta

• Ecco la foto dell'interno di un Ts 190.36 che viene a scaricare presso il supermercato in quale lavoro

[img=http://img480.imageshack.us/img480/466/turbostar19036mj2.th.jpg]

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Ciao:conosco poco il 190.36/38 con il cambio Eaton Sam e vorrei sapere se qualcuno ha foto dell'interno di un veicolo dotato di tale cambio ,o solo una foto della relativa leva di comando.
                                Grazie.

Commenta

• italy, truck, italia, lorry, camion, 190, iveco, lkw, turbostar

Sulle strade del nord-est, un saluto a tutti !

Commenta

• da me di turbostar ne girano tanti tutti iazzati un mio vicino lo ha appena riverniciato ha l interno della ferrari e va che una bomba quando la sera passa nella via centrale del paese tutti lo guardiamo assuefatti poi con tutti i led che ha e difficile non vederlo

Commenta

• Originalmente inviato da bubu88 Visualizza messaggio
                                      da me di turbostar ne girano tanti tutti iazzati un mio vicino lo ha appena riverniciato ha l interno della ferrari e va che una bomba quando la sera passa nella via centrale del paese tutti lo guardiamo assuefatti poi con tutti i led che ha e difficile non vederlo
                                      Ciao bubu benvenuto nel forum
                                      hai delle foto del turbostar del tuo vicino?

Commenta

• Ciao ,volevo porre delle domande relativa al TurboStar 190.33 :tale modello montava i cambi ZF 16S190 e Fuller RT 14613 come il 190.42?
                                        La rapportatura era la medesima ? E il rapporto al ponte era 3,08?
                                        Grazie a chi vorra darmi chiarimenti.

Commenta

• Iveco TurboStar Romania! http://www.youtube.com/watch?v=6SIMSQETvuw

Commenta

• messaggio di benvenuto

ciao a tutti io sono mirko e sono uno strà appassionato di V8 sono uno scanista ma vado matto anche il i 190!!!

Commenta

• Iveco 190-36 bisarca di un mio amico, la foto risale a cinque anni fà

Commenta

• Bella foto, complimenti Roccozeta

Commenta

• Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Bella la foto con l'iveco 190 bisarca postata da Roccozeta

Commenta

• Iveco 190-36 avvistato nei pressi di Mantova

Commenta

• Domanda stupidissima, vedo in molti annunci che è possibile acquistare anche solo cabina o solo cassone, quindi nonostante si tratti di autocarri è possibile per esempio comprare un 190 33 e poi sostituire motore e cabina con un 190 48 a cambio zf?
                                                        Ultima modifica di Gianni Palma; 13/10/2020, 16:32.

Commenta

• Qualcuno ha una brochure Special HP da vendere?

Commenta

Caricamento...
                                                          X