Vado un attimo OT per il navigatore ti consiglio il Garmin anche perchè per quello che ne so io è l'unico che ha delle impostazioni apposite per i camion e non ti fa andare in strade vietate ai pesanti e cerca di farti passare il piu possibile sui strade principali
Lo vedevo usare da un paio di miei colleghi e pare che vada molto bene
Gli altri bisogna starci un po piu attenti perchè magari ti fanno passare in strade vietate perchè calcolano che viaggi in vettura
Un mio ex collega aveva un navigatore comune(un tom tom mi pare)si è fidato troppo e per poco non lo dovevano disincastrare con l'elicottero
Io personalmente non ne ho mai usati,mi arrangio con la cartina e quando sono piu o meno in zona mi fermo al primo bar o distributore che trovo
Lo vedevo usare da un paio di miei colleghi e pare che vada molto bene
Gli altri bisogna starci un po piu attenti perchè magari ti fanno passare in strade vietate perchè calcolano che viaggi in vettura
Un mio ex collega aveva un navigatore comune(un tom tom mi pare)si è fidato troppo e per poco non lo dovevano disincastrare con l'elicottero

Io personalmente non ne ho mai usati,mi arrangio con la cartina e quando sono piu o meno in zona mi fermo al primo bar o distributore che trovo
Commenta