MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da malmeu Visualizza messaggio
    E questo Scania, vi piace o no???????????????

a mio modesto parere dovevano fare anche la mascherina bianca

Commenta

• Ecco due bei scania:

Commenta

• Molto belli, dove hai fatto/trovato le foto?
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• io invece sto scoprendo di trovare camion non proprio recenti tipo turbostar scania 142 ecc il piu' originali possibile.........

Commenta

• Il secondo, l'ho visto diverse volte dalle mie parti.

Commenta

• Molto belli entrambi, ma nessuno ha qwualche foto dei Man TGA di Ruffini???

Commenta

• cosa ne pensate dell' NH a fondo pagina?io ci sono salito su e vi assicuro che gli interni sono da cura maniacale anche perchè gli ha fatti la morosa dell'autista

Commenta

• Ecco qui un altro superdecorato:

Commenta

• Bello! Ma possibile che le foto dei nostri camion decorati le troviamo prima su siti olandesi o francesi o tedeschi? Dove sono i nostri fotografi???!!!
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• La lista va avanti:

Marco secondo me le foto le ha fatte qualche italianomi sembrano che siano state fate al tartaruga truck team la zona mi sembra quella speriamo che ne inseriscano altre....

Commenta

• Già speriamo bene, però è un peccato che, se sono state fatte da un italiano, non arricchiscano il nostro album fotografico ma vengano mandate a un sito olandese!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Anch' io credo che quelle foto siano state fatte da un italiano, cmq nn è la prima volta che degli italiani mandino delle foto a siti stranieri.

Commenta

• Molto belli, chissà perchè queste foto si trovano in giro solo su siti stranieri???

Commenta

• Ciao a tutti sono Daniele di Bologna e ho18 anni,ho visto il forum riguardante i camion e devo dire che sono rimasto veramente stupefatto,in casa ho vari modellini di camion, tra cui un volvo radiocomandato con varie personalizzazioni
                              ovviamente non mancherò all'appunatamento di Misano in cui porterò il mio "amico fedele"(il modellino radiocomandato).
                              c'è percaso qualcuno di voi che fa l'autista di camion nella mia zona(bologna)?
                              saluti a tutti
                              Daniele

Commenta

• guarda guarda chi c'è verso la fine...

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                  Il 164L dedicato a Senna sarebbe quale? Hai foto?
                                  Eccotelo

Se cercate foto in particoalre ditemelo, ho una collezione di più di 3000 immagini

Commenta

• freightliner

qualcuno sa dirmi dove si puo comperare un freightliner? grazie

Commenta

• Ehm... Scusa se sono curioso ed impertinente, maaaa...... Devo acquistare un Freightliner o è semplice curiosità?
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Truck&Truck di Goito (Mantova, regione Lombardia) importa camion americani.

Qualcuno di voi ha foto dei camion di un certo Gustavo Pifferi? Dovrebbe essere della regione Emilia Romagna ma non sono sicuro.
                                        Grazie in ogni caso!

Commenta

• Gustavo Pifferi è della mia regione (Emilia Romagna) e più precisamente della terra della ceramica: la cittadina di Sassuolo, in provincia di Modena (non molto distante dalla fabbrica delle "Rosse di Maranello"...).

Che camion ti interessano della sua ditta?
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Soprattutto gli Scania, bellissimo il suo "T"!! Ricordo anche di una foto inviata da lui dedicata a una sua amica (Marzia se non sbaglio) davanti al suo T...
                                            Devo ammettere che tra lei e lo Scania facevano davvero una bella coppia!!

Commenta

• La foto del musone la trovi anche sull' album:

Peccato non sia agganciato al suo semirimorchio ribaltabile a 2 casse.

Commenta

• grazie mille polaris!! Davvero belli i suoi camion...

Commenta

• Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggio
                                                  grazie mille polaris!! Davvero belli i suoi camion...
                                                  x Saurer non sono il massimo..........

Commenta

• Grazie Nico!!!!!!!!!

Commenta

• Ho queste foto:

Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggio
                                                      Soprattutto gli Scania, bellissimo il suo "T"!! Ricordo anche di una foto inviata da lui dedicata a una sua amica (Marzia se non sbaglio) davanti al suo T...
                                                      Devo ammettere che tra lei e lo Scania facevano davvero una bella coppia!!

Commenta

• Inusuale decorazione....Iveco 440E52 con aerografie dedicate ad Adriano Celentano:

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                                                          Ho queste foto:
                                                          Grazieeeeeeee!!!!!! Stupendo!!!!!
                                                          Curiosità, ma il semirimorchio è un 12 e mezzo vero...?
                                                          In Italia ho visto trattori Scania T viaggiare con semirimorchi frigoriferi da 13 e mezzo, lunghezza normale quindi... Ma così la lunghezza totale è maggiore di un metro da quella ammessa!! Escono dal limite per forza!! Come fanno a circolare così??
                                                          Illuminatemi!!
                                                          Gli italiani...

Commenta

• Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggio
                                                            Grazieeeeeeee!!!!!! Stupendo!!!!!
                                                            Curiosità, ma il semirimorchio è un 12 e mezzo vero...?
                                                            In Italia ho visto trattori Scania T viaggiare con semirimorchi frigoriferi da 13 e mezzo, lunghezza normale quindi... Ma così la lunghezza totale è maggiore di un metro da quella ammessa!! Escono dal limite per forza!! Come fanno a circolare così??
                                                            Illuminatemi!!
                                                            Gli italiani...
                                                            si, hai ragione, l'utilizzo dei veicoli con il muso è limitato a semirimorchi "corti".
                                                            Per il fatto di aver visto trattori musoni con semi frigo da 13.60....bho...sicuramente on sono in regola.

Commenta

Caricamento...
                                                            X