Originalmente inviato da malmeu
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
Commenta
-
Ciao a tutti sono Daniele di Bologna e ho18 anni,ho visto il forum riguardante i camion e devo dire che sono rimasto veramente stupefatto,in casa ho vari modellini di camion, tra cui un volvo radiocomandato con varie personalizzazioni
ovviamente non mancherò all'appunatamento di Misano in cui porterò il mio "amico fedele"(il modellino radiocomandato).
c'è percaso qualcuno di voi che fa l'autista di camion nella mia zona(bologna)?
saluti a tutti
Daniele
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioIl 164L dedicato a Senna sarebbe quale? Hai foto?
Se cercate foto in particoalre ditemelo, ho una collezione di più di 3000 immagini
Commenta
-
Gustavo Pifferi è della mia regione (Emilia Romagna) e più precisamente della terra della ceramica: la cittadina di Sassuolo, in provincia di Modena (non molto distante dalla fabbrica delle "Rosse di Maranello"...).
Che camion ti interessano della sua ditta?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggiograzie mille polaris!! Davvero belli i suoi camion...
Commenta
-
Ho queste foto:
Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggioSoprattutto gli Scania, bellissimo il suo "T"!! Ricordo anche di una foto inviata da lui dedicata a una sua amica (Marzia se non sbaglio) davanti al suo T...
Devo ammettere che tra lei e lo Scania facevano davvero una bella coppia!!
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggioHo queste foto:
Curiosità, ma il semirimorchio è un 12 e mezzo vero...?
In Italia ho visto trattori Scania T viaggiare con semirimorchi frigoriferi da 13 e mezzo, lunghezza normale quindi... Ma così la lunghezza totale è maggiore di un metro da quella ammessa!!Escono dal limite per forza!! Come fanno a circolare così??
Illuminatemi!!
Gli italiani...
Commenta
-
Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggioGrazieeeeeeee!!!!!! Stupendo!!!!!
Curiosità, ma il semirimorchio è un 12 e mezzo vero...?
In Italia ho visto trattori Scania T viaggiare con semirimorchi frigoriferi da 13 e mezzo, lunghezza normale quindi... Ma così la lunghezza totale è maggiore di un metro da quella ammessa!!Escono dal limite per forza!! Come fanno a circolare così??
Illuminatemi!!
Gli italiani...
Per il fatto di aver visto trattori musoni con semi frigo da 13.60....bho...sicuramente on sono in regola.
Commenta
Commenta