MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ti ringrazio moltissimo....era proprio lui che cercavo!!!

Commenta

• di niente..qui era a misano il primo anno, nel 2005, era con il guerriero e un altro fh verde scuro che si vede a fianco.

Commenta

• Strana decorazione

Non è per criticare le scelte politiche dei trasportatori, ma mi è sembrato un'pò strano vedere aerografato Silvio Berlusconi su un trattore stradale Daf nuovissimo della ditta Monteleone trasporti frigo.
        Voi lo avete mai visto???
        L'ho sorpassato l'altro giorno sull'autostrada del Brennero ma non sono riuscito a fargli la foto.
        ciaooooo

Commenta

• ........avevano finito gli adesivi di Padre Pio????

Commenta

• si vede che a napoli a forza di dire san silvio san silvio..qualcuno ha creduto davvero fosse gia santo...ah ah ah

Commenta

• Infatti sono rimasto senza parole....il mezzo busto di Silvio con alle spalle la bandiera italiana...Comunque tanto di coraggio ad andare in giro così. Se trovi uno di sinistra estrema non ci pensa su due volte a graffiarti il camion con una chiave....

Commenta

• certo anche perche con un'aerografia cosi la banda politica dell'autista e inconfondibile

Commenta

• Ciao a tutti,
                  sono nuovo del forum, volevo chiedervi se qualcuno ha le foto dello
                  scania 143 trattore della G&D Trasporti del raduno di misano 2008/2007.
                  grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Eh, dovete saperlo che il daf non consumo niente e col gasolio a 1,50 si sarà sentito di omaggiarlo fino a quel punto......tanta fantasia viaggia per le strade e non solo

Commenta

• Originalmente inviato da IL CAPOSTAZIONE Visualizza messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sono nuovo del forum, volevo chiedervi se qualcuno ha le foto dello
                      scania 143 trattore della G&D Trasporti del raduno di misano 2008/2007.
                      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Ciao Capostazione sei della provincia di Teramo???
                      ecco le foto del 143 scattate a Misano quest'anno:

Commenta

• buogiorno a tutti volevo chiedervi qualcuno e in possesso di qualche foto del ultimo raduno di Felina??? ciao...

Commenta

• in speciale raduni ci sono molte foto mie di aerodyne e altre ne metto del raduno di felina..

Commenta

• Ciao ragazzi, ho ritrovato questa foto sul vecchio telefono e ho pensato di condividerla con voi.

Guardate che bello, era in vendita in un concessionario vicino casa mia.. dalla foto non si vede bene ma aveva anche tutti gli interni in pelle rossa!

scusate se è un po sgranata...

ps. notare le dimensioni (prendete le panda come riferimento!!)

spero vi piaccia, ciao ciao

Commenta

• grazie checco85 scusami sono nuovo e nn sono riuscito ancora a guardare a modo in giro ancora...

Commenta

• Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

CHE MACCHINA IL 143!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se qualcun altro ha delle foto me le fate avere???

Grazie!!

Commenta

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

CHE MACCHINA IL 143!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se qualcun altro ha delle foto me le fate avere???

Grazie!!
                                  Ma sei tu andrea il padrone del 143???o lo conosci?

Commenta

• Capostazione, eccone un' altra, fatta l' anno scorso sempre a Misano:

Poi anche se O.t. metto pure il disegno che ho fatto al pc:

Mi aggiungo anch'io alla domanda di Cat, ma tu sei il padrone del 143???

Commenta

• CIAO A TUTTI!!

Volevo ringraziare CAT247 e ENRICOR620V8 per le ulteriori foto e per il disegno!!
                                      Meritate come minimo un giretto sul "CIARRA CIARRA"!!!!!!!!!!!!!!
                                      Comunque sono io il padrone del 143!!!

MA CHE BEL GIOIELLINO??????

Ciao a tutti gli amici del forum!!!!!!!!

Commenta

• Complimenti capostazione per il mezzo...le vecchie glorie non si tirano mai indietro e danno sempre il massimo...il V8 Svedese poi .Quasi quasi te lo rubo anch'io un giretto se si può anche se sono distantino

Commenta

CIAO A TUTTI!!

Volevo ringraziare CAT247 e ENRICOR620V8 per le ulteriori foto e per il disegno!!

Complimenti per il mezzo, i 143 mi fanno impazzire, poi se vogliamo parlare dello scarico che gli hai montato, allora...
                                          Per il giretto, volentieri me lo faccio, magari a S.benedetto Del Tronto al raduno, se ci sei.
                                          Una cosa, perchè Ciarra Ciarra???

Commenta

• appena l ho visto da lontano ho preparato la macchina fotografica...anche se non avevo capito subito che era lui..ma quando mi sono avvicinato non ho più avuto dubbi...mi ha anche salutato con una pivata a fischietto quando l ho fotografato..davvero bellissimo..e non vi dico che v8 sound!!!!! ringrazio la mia ragazza per il supporto tecnico a fotografare dato che dovevo guidare...

ed infine il musone che prima lavorava alla cape e ora alla sar...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

CIAO A TUTTI!!

Andrea se vieni a San Benedetto un giretto sul 143 ce lo fai fare
                                              Volevo fare i complimenti a Checco per le foto davvero belle.....
                                              lindner,leitner e kriegl vengono spesso in italia,specialmente il sud..

Commenta

• OK!!! Promesso a tutti il giretto!!!
                                                Vi aspetto a S benedetto se tutto va bene!!!!

PS x AresV8 Power ho un amico che abita in provincia di Vicenza (a Tezze s.b.) e sono stato su con l' R in officina da Martini!!!

X Enrico: Ciarra Ciarra in dialetto vuol dire "PIENO PIENO" in pratica A TUTTO!!!!!!!!!!

CIAO BELLI!!!!!!

Commenta

• ecco il nostro caro Saetta Mc Queen!!!

Commenta

• toglietemi una curiosità ma sia lindner che leitner hanno la sede anche in italia?come mai hanno i tappetini della scania palermo?
                                                    quello di leitner l'ho visto un paio di notti fà dentro A.d.S. rosarno est...aveva tutte le luci accese bel mezzo, ho fatto una foto col cell ma non si vede nulla....
                                                    L'autista era un signore dai tratti austriaci, zoppicava leggermete, dato l'orario (mezzanotte passata) non sono andatoi a scocciarlo a chiedergli di farmi vedere il camion ma era davvero bello

Commenta

• io ho trovato questa foto......l avevo dimenticata...........................................................................Thanks to ImageShack for Free Image Hosting.....................è del team galiani

Commenta

• capostazzione se vengo a san benedetto me lo fai fare anche a me un giretto ???
                                                        cmq stupendo lo scania di saetta

Commenta

• Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggio
                                                          toglietemi una curiosità ma sia lindner che leitner hanno la sede anche in italia?come mai hanno i tappetini della scania palermo?
                                                          quello di leitner l'ho visto un paio di notti fà dentro A.d.S. rosarno est...aveva tutte le luci accese bel mezzo, ho fatto una foto col cell ma non si vede nulla....
                                                          L'autista era un signore dai tratti austriaci, zoppicava leggermete, dato l'orario (mezzanotte passata) non sono andatoi a scocciarlo a chiedergli di farmi vedere il camion ma era davvero bello
                                                          Hell, non penso abbiano una sede anche in Italia. Scania Palermo dovrebbe essere un officina della Scania che sta in Austria, anche se una cosa nn mi torna, sui loro mezzi compaiono gli adesivi del Team Diesel Tecnica, o la Palermo ha rapporti cono Spolzino o gli austriaci portano i mezzi a farli accessoriare qui in Italia; spero qualcuno risolva questo mistero.
                                                          P.s. si l' autista che credo sia anche il padrone del mezzo zoppica un pò.

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                            Hell, non penso abbiano una sede anche in Italia. Scania Palermo dovrebbe essere un officina della Scania che sta in Austria, anche se una cosa nn mi torna, sui loro mezzi compaiono gli adesivi del Team Diesel Tecnica, o la Palermo ha rapporti cono Spolzino o gli austriaci portano i mezzi a farli accessoriare qui in Italia; spero qualcuno risolva questo mistero.
                                                            P.s. si l' autista che credo sia anche il padrone del mezzo zoppica un pò.
                                                            Scusa,ma la scritta che appare sul semi l'avranno messa per qualcosa,o sbaglio...?

Commenta

• Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                                                              Scusa,ma la scritta che appare sul semi l'avranno messa per qualcosa,o sbaglio...?

Azz che sbadato nn ci ho fatto caso

Commenta

Caricamento...
                                                              X