Non è per criticare le scelte politiche dei trasportatori, ma mi è sembrato un'pò strano vedere aerografato Silvio Berlusconi su un trattore stradale Daf nuovissimo della ditta Monteleone trasporti frigo.
Voi lo avete mai visto???
L'ho sorpassato l'altro giorno sull'autostrada del Brennero ma non sono riuscito a fargli la foto.
ciaooooo
Infatti sono rimasto senza parole....il mezzo busto di Silvio con alle spalle la bandiera italiana...Comunque tanto di coraggio ad andare in giro così. Se trovi uno di sinistra estrema non ci pensa su due volte a graffiarti il camion con una chiave....
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, volevo chiedervi se qualcuno ha le foto dello
scania 143 trattore della G&D Trasporti del raduno di misano 2008/2007.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Eh, dovete saperlo che il daf non consumo niente e col gasolio a 1,50 si sarà sentito di omaggiarlo fino a quel punto......tanta fantasia viaggia per le strade e non solo
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, volevo chiedervi se qualcuno ha le foto dello
scania 143 trattore della G&D Trasporti del raduno di misano 2008/2007.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Capostazione sei della provincia di Teramo???
ecco le foto del 143 scattate a Misano quest'anno:
Volevo ringraziare CAT247 e ENRICOR620V8 per le ulteriori foto e per il disegno!!
Meritate come minimo un giretto sul "CIARRA CIARRA"!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sono io il padrone del 143!!!
Complimenti capostazione per il mezzo...le vecchie glorie non si tirano mai indietro e danno sempre il massimo...il V8 Svedese poi .Quasi quasi te lo rubo anch'io un giretto se si può anche se sono distantino
Volevo ringraziare CAT247 e ENRICOR620V8 per le ulteriori foto e per il disegno!!
MA CHE BEL GIOIELLINO??????
Ciao a tutti gli amici del forum!!!!!!!!
Complimenti per il mezzo, i 143 mi fanno impazzire, poi se vogliamo parlare dello scarico che gli hai montato, allora...
Per il giretto, volentieri me lo faccio, magari a S.benedetto Del Tronto al raduno, se ci sei.
Una cosa, perchè Ciarra Ciarra???
appena l ho visto da lontano ho preparato la macchina fotografica...anche se non avevo capito subito che era lui..ma quando mi sono avvicinato non ho più avuto dubbi...mi ha anche salutato con una pivata a fischietto quando l ho fotografato..davvero bellissimo..e non vi dico che v8 sound!!!!! ringrazio la mia ragazza per il supporto tecnico a fotografare dato che dovevo guidare...
ed infine il musone che prima lavorava alla cape e ora alla sar...
MA CHE BEL GIOIELLINO??????
Ciao a tutti gli amici del forum!!!!!!!!
Andrea se vieni a San Benedetto un giretto sul 143 ce lo fai fare
Volevo fare i complimenti a Checco per le foto davvero belle.....
lindner,leitner e kriegl vengono spesso in italia,specialmente il sud..
toglietemi una curiosità ma sia lindner che leitner hanno la sede anche in italia?come mai hanno i tappetini della scania palermo?
quello di leitner l'ho visto un paio di notti fà dentro A.d.S. rosarno est...aveva tutte le luci accese bel mezzo, ho fatto una foto col cell ma non si vede nulla....
L'autista era un signore dai tratti austriaci, zoppicava leggermete, dato l'orario (mezzanotte passata) non sono andatoi a scocciarlo a chiedergli di farmi vedere il camion ma era davvero bello
io ho trovato questa foto......l avevo dimenticata...........................................................................Thanks to ImageShack for Free Image Hosting.....................è del team galiani
toglietemi una curiosità ma sia lindner che leitner hanno la sede anche in italia?come mai hanno i tappetini della scania palermo?
quello di leitner l'ho visto un paio di notti fà dentro A.d.S. rosarno est...aveva tutte le luci accese bel mezzo, ho fatto una foto col cell ma non si vede nulla....
L'autista era un signore dai tratti austriaci, zoppicava leggermete, dato l'orario (mezzanotte passata) non sono andatoi a scocciarlo a chiedergli di farmi vedere il camion ma era davvero bello
Hell, non penso abbiano una sede anche in Italia. Scania Palermo dovrebbe essere un officina della Scania che sta in Austria, anche se una cosa nn mi torna, sui loro mezzi compaiono gli adesivi del Team Diesel Tecnica, o la Palermo ha rapporti cono Spolzino o gli austriaci portano i mezzi a farli accessoriare qui in Italia; spero qualcuno risolva questo mistero.
P.s. si l' autista che credo sia anche il padrone del mezzo zoppica un pò.
Hell, non penso abbiano una sede anche in Italia. Scania Palermo dovrebbe essere un officina della Scania che sta in Austria, anche se una cosa nn mi torna, sui loro mezzi compaiono gli adesivi del Team Diesel Tecnica, o la Palermo ha rapporti cono Spolzino o gli austriaci portano i mezzi a farli accessoriare qui in Italia; spero qualcuno risolva questo mistero.
P.s. si l' autista che credo sia anche il padrone del mezzo zoppica un pò.
Scusa,ma la scritta che appare sul semi l'avranno messa per qualcosa,o sbaglio...?
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta